COLLEZIONE DI CHRISTIAN SORGI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

COLLEZIONE DI CHRISTIAN SORGI

Messaggio  christian sorgi il Lun 24 Ago 2009 - 0:00

Ciao a tutti,anch'io voglio provare a postare i miei ultimi acquisti e condividere con voi l'emozione di trovare dopo tanto cercare il pezzo mancante a un outfit incompleto Very Happy E' proprio bello condividere queste emozioni in questo forum Very Happy sembrate tutti così amici Smile Non deridedemi come fa la mia quasi moglie e mio figlio per aver acquistato BJ monchi o outfit incompleti,però a me piace molto acquistare possibilmente a un prezzo vantaggioso e poi cercare la gamba o il cappello mancante da un altra parte Very Happy Very Happy Non vedo l'ora che mi arrivi il lotto dei BJ un pò monchi,da poter subito operare Smile

.
christian sorgi
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 293

Tornare in alto Andare in basso

Re: COLLEZIONE DI CHRISTIAN SORGI

Messaggio  Ospite il Lun 24 Ago 2009 - 0:07

...ne avrai di materiale per passarti un po il tempo...e perchè mai dovremmo "deriderti", anzi personalmente non posso che farti i complimenti per la tua pazienza, e ce ne vuole per trovare e poi riassemblare i pezzi mancanti, io non so se ne sarei capace...in effetti l'emozione e la soddisfazione di riuscire a completare un outfit od un Big Jim partendo da parti incomplete è impagabile... Wink

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Lun 24 Ago 2009 - 0:08

christian sorgi ha scritto:.....Non deridedemi come fa la mia quasi moglie e mio figlio per aver acquistato BJ monchi ...

non preoccuparti Christian.... servono anche quelli.... eccome se servono bounce

a me ad esempio serve: piede dx chiaro..... mano dx chiara.

se ti avanza qualcosa fammi sapere che al limite si fa una permuta con altro materiale

Ospite
Ospite

Messaggio  christian sorgi il Lun 24 Ago 2009 - 0:21

Certo Andrea,se mi avanza qualcosa ti faccio 1 fischio,ma sarà difficile :( credo,a me oltre a piedi e mani mancano anche braccia e gambe Surprised
Ho visto sul forum il sito dove poter acquistare il silicone per poter fare stampi e parti di Big Jim.Ho il negozio che vende questo tipo di silicone proprio vicino casa.Mi sa tanto che in attesa di trovare un altro lotto di Big Jim da restaurare provo a fare qualche arto : BOH!!:
christian sorgi

Messaggio  christian sorgi il Lun 24 Ago 2009 - 0:52

E poi ho comprato:

che lo metto a 1 Dr Steel vicino all'outfit giallo senza drago.Non resta che quello nero e quello bianco da Karate

di questo lotto mi seviva tanto il casco blu da mettere al policeman
questo ancora non l'ho comprato,ma mi servirebbe proprio Wink 22 euro li vale?

Ora vi saluto perchè la mia quasi moglie mi reclama : BOH!!:
Buonanotte e a domani very happy
christian sorgi

Messaggio  Ospite il Lun 24 Ago 2009 - 7:37

Grandeeeeeeeeeee........hai fatto degli ottimi , ma ottimissssssimi acquisti.
non ti preoccupare....in brevissimo li completi tutti ed avrai dei signori big jim....
ancora grande.... drink drink drink

Ospite
Ospite

Messaggio  ROCKY il Lun 24 Ago 2009 - 8:29

Bravo Christian ok questi sono degli ottimi acquisti , vedrai che usciranno dei fantastici Big Jim e poi gli outfit presi sono difficili da trovare Wink e poi è bello postare le foto di cio' che si è acquistato ti porta indietro nel tempo , quasi si torna bambini , e non dar retta a nessuno! condividere queste emozioni è raro oggi giorno , e in questo forum tutti abbiamo le stesse passioni e condividerle ci fa solo piacere CREDIMI drink
ROCKY
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1408

Messaggio  christian sorgi il Lun 24 Ago 2009 - 11:39

very happy very happy
christian sorgi

Messaggio  Captain Atom il Lun 24 Ago 2009 - 13:48

GRANDE CRISTIAN! ho notato che avevamo adocchiato le stesse cose, ma alla fine hai vinto tu!! ottimi acquisti, io faccio esattamente come te, li prendo così, li completo e li sitemo col tempo, ci trovo molto più gusto che trovarli già belli e completi!
quasi tutti i miei big jim completi nascono così! altrimenti adesso avrei già finito da un pezzo!

---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Captain Atom
.:: Fondatore ::.

Numero di messaggi : 2771

http://www.bigjimforum.com

Messaggio  christian sorgi il Lun 24 Ago 2009 - 15:13

Davvero?Ma quali oggetti avevi adocchiato?l'outfit Kung Fu e i caschi?Non mi ero accorto di avere un concorrente? Surprised Sono ancora indeciso se prendere o meno l'outfit da guidatore carro Far West,(che tra l'altro mi sembra completo) : BOH!!: : BOH!!: Mi sembra 1pò caro!Al Top Toys ho preso il completo giallo Kung Fu compreso il pupazzo a 15 Euro! Shocked Tu che ne dici?
christian sorgi

Messaggio  Ospite il Lun 24 Ago 2009 - 15:17

christian sorgi ha scritto:Davvero?Ma quali oggetti avevi adocchiato?l'outfit Kung Fu e i caschi?Non mi ero accorto di avere un concorrente? Surprised Sono ancora indeciso se prendere o meno l'outfit da guidatore carro Far West,(che tra l'altro mi sembra completo) : BOH!!: : BOH!!: Mi sembra 1pò caro!Al Top Toys ho preso il completo giallo Kung Fu compreso il pupazzo a 15 Euro! Shocked Tu che ne dici?
all'outfit da guidatore del carro manca il foulard (rosso se non ricordo male, ma c'è un mio post dove posto le foto), e la frusta, mentre quel fucile non c'entra nulla (nell'outfit non c'è). Anche il cinturone è sbagliato (deve essere nero, a una fondina). Questa outfit inoltre prevede due cinture: il cinturone nero e la cintura marrone standard (quella semplice che trovi nella maggior parte delle tenute).

Ultima modifica di avioflavio il Lun 24 Ago 2009 - 15:28, modificato 1 volta

Ospite
Ospite

Messaggio  Captain Atom il Lun 24 Ago 2009 - 15:28

christian sorgi ha scritto:Davvero?Ma quali oggetti avevi adocchiato?l'outfit Kung Fu e i caschi?Non mi ero accorto di avere un concorrente? Surprised Sono ancora indeciso se prendere o meno l'outfit da guidatore carro Far West,(che tra l'altro mi sembra completo) : BOH!!: : BOH!!: Mi sembra 1pò caro!Al Top Toys ho preso il completo giallo Kung Fu compreso il pupazzo a 15 Euro! Shocked Tu che ne dici?

io avevo puntato 63,88 euro per il lottone, ma alla fine lo hai preso tu, complimenti, avevo anche tutti i pezzi per completarli,
OH POVERO ME!! ME TAPINO!!! :(
e comunque da quel venditore non comprerei nulla, a me mi ha bidonato!!

"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Captain Atom

Messaggio  christian sorgi il Lun 24 Ago 2009 - 15:37

Caro excitech,intendi il lotto dei 13 Big Jim monchi?Come ti ha bidonato?Infatti non mi è arrivato ancora nulla! Surprised : BOH!!: Sxiamo bene!!
christian sorgi

Messaggio  Captain Atom il Lun 24 Ago 2009 - 17:53

christian sorgi ha scritto:Caro excitech,intendi il lotto dei 13 Big Jim monchi?Come ti ha bidonato?Infatti non mi è arrivato ancora nulla! Surprised : BOH!!: Sxiamo bene!!

scusa ho scritto male, intendevo che sono stato bidonato da quel tale "spiezeulg", per quanto riguarda il lotto dei 13 big jim, puoi stare tranquillo è un amico ed è molto affidabile!!

Captain Atom

collezione christian sorgi

Messaggio  christian sorgi il Mer 23 Set 2009 - 10:47

Anche io mi associo agli altri amici del forum, nel farti tanti COMPLIMENTI,BRAVOOOO ok Volevo anche chiederti che tipo di libreria hai usato?Una IKEA? O è artigianale?Mi sembra comunque bella spaziosa e alta abbastanza per mettere tenda e cavalli : BOH!!:
Nella mia IKEA ci stanno troppo stretti :(

e quindi sono sempre alla ricerca di una soluzione migliore : BOH!!:
christian sorgi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto