Big jim canadese

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Big jim canadese

Messaggio  Diego1971 il Dom 10 Lug 2016 - 9:46

Scusate siccome non mi è  mai capitato di imbattermi in un Big jim canadese volevo sapere quali differenze ci sono rispetto a quello europeo , messicano , americano ecc... e quale scritta riporta dietro la schiena.Grazie.

Diego1971
.:: Esordiente ::.
.:: Esordiente ::.

Numero di messaggi : 88

Tornare in alto Andare in basso

Re: Big jim canadese

Messaggio  fab jim il Dom 10 Lug 2016 - 18:12

Diego1971 ha scritto:Scusate siccome non mi è  mai capitato di imbattermi in un Big jim canadese volevo sapere quali differenze ci sono rispetto a quello europeo , messicano , americano ecc... e quale scritta riporta dietro la schiena.Grazie.

i Canadesi sono usciti tutti dalle stesse fabbriche o Mexico o Hong Kong (per il No. 4332) ......in genere cambiano solo le scatole e la lingua (Francese in aggiunta all'Inglese già presente) delle diciture stampate su di esse.

nel caso specifico dell'Olimpico Canadese  cambia la medaglia d'oro . ma la figura è la stessa.(made in Hong Kong con collo snodato)

fab jim
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4322

Messaggio  Faber il Sab 16 Lug 2016 - 23:07

fab jim ha scritto:
Diego1971 ha scritto:Scusate siccome non mi è  mai capitato di imbattermi in un Big jim canadese volevo sapere quali differenze ci sono rispetto a quello europeo , messicano , americano ecc... e quale scritta riporta dietro la schiena.Grazie.

i Canadesi sono usciti tutti dalle stesse fabbriche o Mexico o Hong Kong (per il No. 4332) ......in genere cambiano solo le scatole e la lingua (Francese in aggiunta all'Inglese già presente) delle diciture stampate su di esse.

nel caso specifico dell'Olimpico Canadese  cambia la medaglia d'oro . ma la figura è la stessa.(made in Hong Kong con collo snodato)
Forse ma aspetto conferme le scatole kart May uscivano Wild west in Canada

---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......

Faber
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5525

Messaggio  fab jim il Dom 17 Lug 2016 - 2:13

Faber ha scritto:

Se leggi il topic con attenzione .......Diego chiede nello specifico quali sono le differenze nelle figure e le eventuali scritte dietro la schiena (primo post del topic).

fab jim

Messaggio  Faber il Dom 17 Lug 2016 - 22:45

fab jim ha scritto:
Faber ha scritto:

Se leggi il topic con attenzione .......Diego chiede nello specifico quali sono le differenze nelle figure e le eventuali scritte dietro la schiena (primo post del topic).
In realtà non mi riferivo a quello scritto da Diego ma da te che parli di scritte sulle scatole....

---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......

Faber

Numero di messaggi : 5525

Messaggio  fab jim il Dom 17 Lug 2016 - 23:32

Faber ha scritto:
fab jim ha scritto:
Faber ha scritto:

In realtà non mi riferivo a quello scritto da Diego ma da te che parli di scritte sulle scatole....

se riesci ad esprimerti in modo più preciso mi daresti possibilità di risponderti altrettanto allo stesso modo .

perchè non ho capito quali sono i tuoi dubbi su quello che ho scritto. .......non sò ,tu sostieni che non ci siano scritte in Francese sulle scatole Canadesi di Big Jim?

fab jim

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 6:59

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: