Nuovo quesito

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Nuovo quesito

Messaggio  Diego1971 il Dom 3 Lug 2016 - 18:28

Guardando bene nel lotto che mi è  appena arrivato ho trovato alcune cose interessanti.....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
In queste due foto se dalla foto non si nota lo slip è  di un arancione leggermente più  acceso e la scritta termina con Hong Kong[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
In queste altre due foto lo slip è  un arancio più chiaro e la scritta dietro la schiena è  differente ora vi chiedo sempre gentilmente quali personaggi potrebbero essere e inoltre di seguito aggiungo due foto con delle braccia con perni color carne e uno che sinceramente fino ad ora non ho mai visto.Scusatemi se ogni tanto vi scoccio con questi miei quesiti ma siete gli unici che possono chiarirmi le idee[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Diego1971
.:: Esordiente ::.
.:: Esordiente ::.

Numero di messaggi : 88

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovo quesito

Messaggio  fab jim il Dom 3 Lug 2016 - 22:12

.....il Big Jim in alto, recando la scritta U.S. Patent Pending , ci dice che è un Big Jim di prima produzione ..... tra il 1972 e il 1974 . (se poi hai modo di verificare l'orientamento delle sfere possiamo ulteriormente classificarlo in "primissima produzione" 1971/72 o semplicemente prima produzione 72/73/74).
poteva essere , visto che manca la testa , sia un Big Jim che un Big Josh.

il secondo , recando la scritta U.S. & Foreign patented e avendo sopratutto il perno per la testa con movimento solo rotatorio, ci dice che è un Big Jim prodotto dal 1975 in poi ...arrivando anche fino al 1980 .
anche questo corpo può essere appartenuto ad un Big Jim o ad un Big Josh ....per il Big Jim le possibilità sono tante ...poichè questo tipo di corpo è tra i più utilizzati nella seconda metà degli anni 70 per le varie versioni di Big Jim.

le braccia sono del tipo made in Italy .....Big Jim avventura 2684 del 1980 o Big Jim Campione 2684 del 1979....o anche Capitan Futuro MATTEL .

l'ultimo braccio è sempre un normalissimo destro di produzione Italiana ....a cui è rimasto ancorato il settore dentato per il colpo di karate che trova alloggiamento dentro il busto .....ciò significa che il busto a cui appartteneva questo braccio è stato aperto ....o si è squassato nell'atto estermo di estrarre il braccio con troppa forza. ......è rimasto anche il perno della mano ......ha ceduto prima la mano che il perno interno Surprised

fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4322

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: