Riconoscimento personaggi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Riconoscimento personaggi

Messaggio  Diego1971 il Ven 1 Lug 2016 - 16:27

Salve s tutti alcuni giorni fa ho acquistato questo lotto pero per alcuni personaggi faccio fatica nel riconoscimento quindi chiedo lumi alla nostra grande famiglia .[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Diego1971
.:: Esordiente ::.
.:: Esordiente ::.

Numero di messaggi : 88

Tornare in alto Andare in basso

Re: Riconoscimento personaggi

Messaggio  attila76 il Ven 1 Lug 2016 - 16:45

su quali hai dubbi?

attila76
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 407

Messaggio  cercatore il Ven 1 Lug 2016 - 16:51

a mio avviso sono i personaggio come da didascalia:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

quello col n° 1 siccome non si vede la mano dx non saprei risponderti: se ha un pugno "sparante" è un frankestin, con testa di buffalo bill, se la mano è normale è buffalo bill con vestito di captain Flint/Sandokan;
quello col n° 2 dovrebbe essere un gold metal (si vede dal costume, sebbene sbiadito) ma il corpo mi sembra troppo chiaro

...per il resto, non so cosa ti interessa sapere, se vuoi  qualche ulteriore chiarimento....

Ti ho risposto io, in attesa dei "docenti" che, con la loro maggior conoscenza, potrebbero appostare qualche correzione alle mie identificazioni...

cercatore

Numero di messaggi : 321

Messaggio  cercatore il Ven 1 Lug 2016 - 16:52

p.s.: t'avanza qualche pezzo di corpo?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

cercatore

Numero di messaggi : 321

Messaggio  fab jim il Ven 1 Lug 2016 - 20:06

quello contrassegnato con il numero 2 non è un gold medal ma è un Big Josh della spagnola Congost .

quello con lo slip azzurro non è il big jim avventura del 1980 ...... l'avventura esiste solo con le sfere e solo con pelle rosa mentre questo in foto è abbronzato.
potrebbe essere invece un Big Jim intrepido No. 2684 ...forse con testa sostituita. lui ha gli elastici .

vedo che nel lotto c'è una testa sfusa di Sandokan con capelli tagliati .......penso anche io che abbiano messo una testa di BUffalo Bill sul corpo di Sandokan.

fab jim
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4322

Messaggio  bluesangel il Sab 2 Lug 2016 - 14:49

Nella seconda foto c'è un costume arancio con sfere rosa... di chi potrebbe essere? Un big jim made in mexico prima versione?

bluesangel

Numero di messaggi : 448

Messaggio  fab jim il Sab 2 Lug 2016 - 19:54

bluesangel ha scritto:Nella seconda foto c'è  un costume  arancio con sfere rosa... di chi potrebbe essere? Un big jim made in mexico prima versione?

un Big Jim made in mexico prima versione sarebbe un Big Jim ALL STAR del 1971........direi molto molto difficile trovarlo in un comune lotto Europeo come questo .......

poi se c'è l'elastico bianco ...è già evidente che è un made in Italy .....al massimo può un Plongeur o uno sportif Made in France .....ma non possiamo più verificarlo visto che il busto e le sue scritte non ci sono. ...ma comunque sono tra queste due possibilità ...o France o Italy .

fab jim

Numero di messaggi : 4322

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 6:56

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: