Box repro del Capitano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Box repro del Capitano

Messaggio  bluesangel il Dom 15 Mag 2016 - 17:09

Apro questo post pensando di fare cosa gradita ai naviganti del forum.
Mi sono arrivati box repro di Giuliano che avevo ordinato pochi giorni prima.
Inanzitutto lo ringrazio per la pazienza e l'impegno con i quali gli ha realizzati, mettendomi al corrente su i vari sviluppi delle scatole e cambiando via via i particolari che secondo lui non andavano bene per renderle alla fine rasenti alla perfezione assoluta.
Prima di tutto mi ha sorpreso la qualità del cartone, non avendo più gli originali non ho potuto fare il confronto sulla qualità della carta ma se memoria non mi inganna posso dire con sicumera che è quasi identica anche nello spessore.
I colori, il ritaglio degli spigoli e il contenitore interno sono rifiniti con impegno e professionalità.
La cosa più bella e che mi hanno fatto tornare indietro nel passato come quando da bambino sognavo scatole piene di big jim.
Il sogno si è avverato, qui la straordinaria dote di Giuliano: non è facile sognare ancora a quarant'anni suonati
Un immenso grazie Capitano!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

bluesangel
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 448

Tornare in alto Andare in basso

Re: Box repro del Capitano

Messaggio  mone2586 il Dom 15 Mag 2016 - 19:25

complimenti a te x l acquisto !!!!!!!!!!!!!! e complimenti al capitano x il lavoro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mone2586
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1172

http://simone.lanfranca@libero.it

Messaggio  attila76 il Dom 15 Mag 2016 - 19:36

stupendi!

attila76

Numero di messaggi : 407

Messaggio  004 il Dom 15 Mag 2016 - 19:49

Veramente favolosi,credo che per gli ammiratori di un gioco,il fatto di essere capaci di riprodurre così bene un qualcosa riguardante quel gioco,sia il punto più alto di soddisfazione che si possa raggiungere,più ancora del possedere i giocattoli stessi,complimenti veramente!!!!! HOMM
P.S Non hai nulla della serie Europea?

004

Numero di messaggi : 487

https://it.pinterest.com/krsna0705/from-80s/

Messaggio  Faber il Dom 15 Mag 2016 - 20:32

Bravo al capitano

---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......

Faber
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5525

Messaggio  John Doe il Lun 16 Mag 2016 - 8:19

Azz... sapevo che Giuliano si dilettava qualche volta alla creazione di box...ma pensavo solo per uso personale...non pensavo li producesse anche per la vendita... buono a sapersi...

Fab avrà della concorrenza da oggi in poi... Very Happy

John Doe
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4978

Messaggio  bluesangel il Lun 16 Mag 2016 - 9:12

Ho il box del doppio volto gh ottimamente realizzato da Fabrizio.

004 ha scritto:Veramente favolosi,credo che per gli ammiratori di un gioco,il fatto di essere capaci di riprodurre così bene un qualcosa riguardante quel gioco,sia il punto più alto di soddisfazione che si possa raggiungere,più ancora del possedere i giocattoli stessi,complimenti veramente!!!!! HOMM
P.S Non hai nulla della serie Europea?

bluesangel

Numero di messaggi : 448

Messaggio  Dr.SEP il Sab 21 Mag 2016 - 10:25

Belli anche questi,complimenti al BOSS, grande manico! ok

Dr.SEP

Numero di messaggi : 5412

Messaggio  fab jim il Lun 23 Mag 2016 - 23:29

John Doe ha scritto:Azz... sapevo che Giuliano si dilettava qualche volta alla creazione di box...ma pensavo solo per uso personale...non pensavo li producesse anche per la vendita... buono a sapersi...

Fab avrà della concorrenza da oggi in poi... Very Happy

Nessuna concorrenza , dal momento che ho dismesso la vendita pubblica di Box repro (come anche degli accessori) di Big Jim già dall'estate del 2015 (ho preso ordini solo in privato)........e ne sà qualcosa anche chi me ne ha commissionati alcuni ed è (e qui  mi scuso ulterioremente) rimasto in attesa per mesi senza ancora riceverli ....a parte che avrete notato che non ho aggiornato più il mio topic dei repro da molto tempo.....difatti il mio arresto in questo senso si riferisce alla produzione del NUOVO .....mentre nei limiti del possibile e spero al più presto cercherò di soddisfare le richieste fattemi fin ora. poi stop.

Solo per sfizio (ma anche per la semplicità e velocità di realizzazione rispetto ad una scatola) ultimamente mi sono cimentato nella riproduzione del Catalogo del 1980 di cui ne ho venduto un esemplare su GV .....su ebay invece ,dove sono rientrato dopo quasi 10 mesi di assenza , il catalogo ha chiuso con 0 offerte.

Quindi faccio anche io i complimenti e un grosso in bocca al lupo a Giuliano per le sue ultime produzioni , mi sembrano delle ottime stampe , bei colori vividi , e anche il cartone è del tipo similare , il sottoblocco stampabile fuori e grezzo dentro .....che ,anche se  più scadente in qualità è proprio identico a quello che era usato dalla MATTEL per i box originali .

Consiglierei solo a Giuliano di rivedere il progetto di qualche modello ....tipo il Dr.Steel No.7367....di cui ha invertito i laterali .....o l'8164 ...in cui ha fatto fronte e retro identici mentre sul retro ci vanno illustrati  gli outfit ..... o come nel Gold Medal Australiano in cui ha messo il laterale blue con gli outfit del gold medal USA ....mentre in realtà l'australiano ha i due laterali uguali ..solo quello rosso .......poi non li ho visionati tutti con attenzione .....

E' bene che ci sia sempre qualcuno che porti avanti questi odierni gioielli manifatturieri per la gioia dei fans di Big Jim........anche se in passato (nel periodo che li facevo io) ci fù chi si schierò duramente contro la produzione di repro con aspre critiche....... io posso testimoniare che chi li comprò rimase sempre entusiasta e felice come un bambino pur sapendo che comprava delle repro ...... l'importante è che diano vere emozioni a chi li acquista ...e le emozioni .si sà , non hanno nè età nè prezzo ........W Big Jim

fab jim

Numero di messaggi : 4322

Messaggio  Faber il Mer 25 Mag 2016 - 17:36

Vorrei il box trapezoidale del big Jim all star.....

---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......

Faber

Numero di messaggi : 5525

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 6:59

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: