anfibi laser gunner

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

anfibi laser gunner

Messaggio  shadow il Gio 17 Mar 2016 - 16:21

il mio laser gunner lo comprai da un tabaccaio a roma nel lontano 92 (avevo 22 anni).....ovviamente lo aprii.
arrivo al dunque.....
il fatto che avesse gli anfibi della plasticaccia dello 004 (neri rigidi)....non mi era mai piaciuto (e non mi piace tuttora).....mi chiedo, come mai quello di gianluca ha gli anfibi di gomma??? (una variante????).
dalle foto, dal tipo di gomma sembrano i congost......
gianluca illuminaci.

shadow
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1316

Tornare in alto Andare in basso

Re: anfibi laser gunner

Messaggio  John Doe il Gio 17 Mar 2016 - 17:48

Guarda in effetti non sono della gomma tradizionale.... ma neanche di plastica.... ora sto al calcio del piccolo... come torno li riverifico...

John Doe
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4978

Messaggio  John Doe il Gio 17 Mar 2016 - 18:08

A me questo personaggio piace molto invece.... insieme a capitan laser, sono gli unici che hanno a che fare con qualcosa di elettrico.. infatti in quel periono cominciavano ad affacciarsi sul panorama giocattolesco i primi giochi elettronici con suoni e luci e anche le action figure della Edison i TH3 project ( che ho tutti Very Happy ) grandi novita' perche' avevano un sistema elettrificato che faceva illuminare i vari accessori che corredavano i personaggi....

Io personalmente la serie spazio non l'ho vissuta... ma mi ha sempre intrigato.... del resto siamo cresciuti con i piu' bei film di fantascienza.... cheers

John Doe

Messaggio  John Doe il Gio 17 Mar 2016 - 20:47

Confermo.... sono in gomma...non la bella gomma che siamo abituati a vedere...ma cmq gomma... e c'e' scritto big jim france

Domani posto la foto....

John Doe

Messaggio  John Doe il Gio 17 Mar 2016 - 20:58

Wow..ci sono riuscito anche dal cell.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

John Doe

Messaggio  fab jim il Gio 17 Mar 2016 - 21:53

praticamente .......... Gianlù, quello tuo dovrebbe essere un MADE IN MEXICO ........ e quello di Stefano un MADE IN HONG KONG . mi riferisco alle figure ......e comunque potete controllare i crediti sul box........ inoltre quello di Gianluca dovrebbe avere il volto stretto tipo intrepido .......e quello di Stefano il volto più pieno.

fab jim

Numero di messaggi : 4322

Messaggio  cercatore il Gio 17 Mar 2016 - 21:54

...io non l'ho avuto in così tarda età come shadow[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma il mio, (di cui mi manca purtroppo la tuta) aveva (ed ha) gli anfibi in plastica rigida alla 004, potete credermi o no ma è così: sic et simpliciter[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

P.S. il grassetto non era a caso: mi manca la tua qualcuno può aiutarmi[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
scusate se ho usato il post anche a fini privati [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

cercatore
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 321

Messaggio  fab jim il Gio 17 Mar 2016 - 21:57

cercatore ha scritto: ma il mio, (di cui mi manca purtroppo la tuta) aveva (ed ha) gli anfibi in plastica rigida alla 004, potete credermi o no ma è così: sic et simpliciter[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ed il big jim è MADE IN ...? Hong kong?

fab jim

Messaggio  cercatore il Gio 17 Mar 2016 - 22:01

fab jim ha scritto:
cercatore ha scritto: ma il mio, (di cui mi manca purtroppo la tuta) aveva (ed ha) gli anfibi in plastica rigida alla 004, potete credermi o no ma è così: sic et simpliciter[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...si, stavo per rispondere, confermando pienamente ciò che hai detto, made in hong kong e faccia più tonda e piena (ma a che serve confermare la Treccani? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine])

cercatore

Messaggio  cercatore il Gio 17 Mar 2016 - 22:03

cercatore ha scritto:
fab jim ha scritto:

...si, stavo per rispondere, confermando pienamente ciò che hai detto, made in hong kong e faccia più tonda e piena (ma a che serve confermare la Treccani? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine])

riguardo il box invece non posso confemarti un bel niente i miei BJ sono tutti gloriosamente loose e giocatissimi (da me e fratelli [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]) ma recuperati ad una decente ed orgogliosa esibizione

cercatore

Messaggio  fab jim il Gio 17 Mar 2016 - 22:06

shadow ha scritto:il mio laser gunner lo comprai da un tabaccaio a roma nel lontano 92 (avevo 22 anni).....ovviamente lo aprii.
arrivo al dunque.....
il fatto che avesse gli anfibi della plasticaccia dello 004 (neri rigidi)....non mi era mai piaciuto (e non mi piace tuttora).....mi chiedo, come mai quello di gianluca ha gli anfibi di gomma??? (una variante????).
gianluca illuminaci.

se quello di Gianluca è MADE IN MEXICO è normale che abbia gli anfibi in gomma made in France......c'è la stessa particolarità anche negli 004 No. 5101 ...i made in Hong Kong hanno gli anfibi in plastica a semigusci made in Hong Kong ....mentre lo 004 stesso codice ma MADE IN MEXICO ha gli anfibi neri in gomma Made in France .

a questo punto Stefano basta che controlli il tuo lase Gunner......controlla sia sul box che sulla schiena della figura il MADE IN ......

fab jim

Messaggio  shadow il Ven 18 Mar 2016 - 7:27

infatti il mio ha il classico volto ciccione......tipo agente segreto.....fabri', la scatola è andata nel secchio nel 92......devo vedere se il pupazzo ha made in hong kong.....

shadow

Numero di messaggi : 1316

Messaggio  John Doe il Ven 18 Mar 2016 - 8:24

fab jim ha scritto:
shadow ha scritto:il mio laser gunner lo comprai da un tabaccaio a roma nel lontano 92 (avevo 22 anni).....ovviamente lo aprii.
arrivo al dunque.....
gianluca illuminaci.

se quello di Gianluca è MADE IN MEXICO è normale che abbia gli anfibi in gomma made in France......c'è la  stessa particolarità anche negli 004 No. 5101 ...i made in Hong Kong hanno gli anfibi in plastica a semigusci made in Hong Kong ....mentre lo 004 stesso codice ma MADE IN MEXICO ha gli anfibi neri in gomma Made in France .

a questo punto Stefano basta che controlli il tuo lase Gunner......controlla sia sul box che sulla schiena della figura il MADE IN ......

grande Fab come sempre ok .... si, il mio è Made in Mexico... come ho anche evidenziato nella SCHEDA del personaggio...

si può dire allora che la mia è una versione un tantino meno frequente... o più ricercata  Smile  Smile  Smile

P:S: Fabri, potresti integrare la SCHEDA che ho fatto del Laser Gunner con le notizie in merito alle diverse produzioni e relative differenze??? grazie

John Doe

Messaggio  John Doe il Sab 19 Mar 2016 - 9:29

fab jim ha scritto:praticamente .......... Gianlù, quello tuo dovrebbe essere un MADE IN MEXICO ........ e quello di Stefano un MADE IN HONG KONG . mi riferisco alle figure ......e comunque potete controllare i crediti sul box........ inoltre quello di Gianluca dovrebbe avere il volto stretto tipo intrepido .......e quello di Stefano il volto più pieno.

sui crediti del box infatti, c'è scritto MADE IN MEXICO Wink

John Doe

Messaggio  John Doe il Sab 19 Mar 2016 - 9:44

fab jim ha scritto:praticamente .......... Gianlù, quello tuo dovrebbe essere un MADE IN MEXICO ........ e quello di Stefano un MADE IN HONG KONG . mi riferisco alle figure ......e comunque potete controllare i crediti sul box........ inoltre quello di Gianluca dovrebbe avere il volto stretto tipo intrepido .......e quello di Stefano il volto più pieno.

ESATTO...................

come si può notare dalla seguente foto, il Laser Gunner di sx  (made in mexico) ha il tipico volto più scavato e l'iride dell'occhio più grande, mentre quello di dx ha il viso più tondo (made in hong kong)

Fab... come si farebbe in questo forum se non ci fossi tu a colmare le nostre lacune... drink grazie

John Doe

Messaggio  fab jim il Dom 20 Mar 2016 - 1:26

John Doe ha scritto:
P:S: Fabri, potresti integrare la SCHEDA che ho fatto del Laser Gunner con le notizie in merito alle diverse produzioni e relative differenze??? grazie

Ho visto che già hai fatto ........grazie ,comunque, per la citazione nella scheda . ok

io comunque indagherei per ulteriori differenze tra i due......... poichè lo 004 Hong Kong differisce anche per gli  altri accessori ......per esempio ha la valigia porta-maschere di marrone più chiaro e all'interno c'è scritto MADE IN MEXICO ....la beretta silenziata si vede che proviene da un altro stampo anche se simile (stessa differenza nel commando jeff made in mexico) ......il trench beige ..sembra che tenda al grigio verdino ...e ha un tessuto a trama più grezza.  le maschere non hanno il numero di serie stampato sul retro.

insomma ....credo valga la pena di analizzare possibili ulteriori differenze tra i due laser gunner...a partire dallo zainetto lanciaraggi ......se sono ad esempio entrambi made in Taiwan.

fab jim

Messaggio  John Doe il Dom 20 Mar 2016 - 15:32

fab jim ha scritto:
John Doe ha scritto:

Ho visto che già hai fatto ........grazie ,comunque, per la citazione nella scheda . ok

io comunque indagherei per ulteriori differenze tra i due......... poichè lo 004 Hong Kong differisce anche per gli  altri accessori ......per esempio ha la valigia porta-maschere di marrone più chiaro e all'interno c'è scritto MADE IN MEXICO ....la beretta silenziata si vede che proviene da un altro stampo anche se simile (stessa differenza nel commando jeff made in mexico) ......il trench beige ..sembra che tenda al grigio verdino ...e ha un tessuto a trama più grezza.  le maschere non hanno il numero di serie stampato sul retro.

insomma ....credo valga la pena di analizzare possibili ulteriori differenze tra i due laser gunner...a partire dallo zainetto lanciaraggi ......se sono ad esempio entrambi made in Taiwan.

Bene.. allora adesso aspetteremo di essere illuminati da shadow visto che lui ha un made in hong kong

John Doe

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 6:58

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: