walkie talkie commando

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: walkie talkie commando

Messaggio  Double.Trouble il Lun 7 Mar 2016 - 14:51

Se ti metti a guardare foto di pubblicità e depliant purtroppo non ne esci, Ste! lol!
Per farti un esempio, Dakota dovrebbe avere le pistole e cinturone della serie Lone Ranger della Marx Toys... lol! lol! lol! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Double.Trouble
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1111

http://www.daneluzzi.it

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  shadow il Lun 7 Mar 2016 - 15:05

ma infatti, quello che forse solo tu puoi dirmi......ma avevano fatto una specie di cartello tra di loro????...
cioe'....la marx di lone ranger, non si incavolava quando vedeva un suo cinturone/radio/cappello/binocolo su di una pubblicità Mattel????

shadow

Numero di messaggi : 1316

Messaggio  Double.Trouble il Lun 7 Mar 2016 - 19:52

Quando metti insieme depliant e pubblicità stai usando solitamente prototipi, pezzi non ancora pronti al commercio e ci metti un po' quello che capita, basta che dia l'idea e che completi l'opera.
Se guardi anche i cataloghi successivi trovi cose clamorose, come un Boris mano aperta, un Big-Jim Talking che in realtà è un Commando Jeff con mani aperte e tattoo col lupo, etc...evidenzia solo la sommarietà nel dover fare le pubblicazioni velocemente prima della produzione, non avendo i pezzi della produzione.
Prima pubblicizzo la novità, prima invoglio il cliente, poi produco.
Diciamo che all'epoca, comunque, non c'erano certo le norme che abbiamo ora. Per una cosa del genere partirebbero cause a tutto spiano, anche se molti si "parano" con la classica frase che l'immagine non è detto corrisponda esattamente al prodotto venduto. lol!

Double.Trouble

Numero di messaggi : 1111

http://www.daneluzzi.it

Messaggio  shadow il Lun 7 Mar 2016 - 20:05

mmmmm......plausibile.....se ne facevano di cose negli anni 70.
Esempio leggermente OT.
qui, fino al 2006 a Roma, avevamo il Luneur.....il primo lunapark in europa (oggi chiuso in attesa di una riapertura rimandata di anno in anno)......ebbene.
negli anni 70/80 al suo apice, le attrazioni riportavano che venivano direttamente da disneyland......era vero in parte....si scopri' (cosi ho letto) che i proprietari di tali attrazioni andavano in america e le copiavano uguali uguali....tanto da laggiu' nessuno mai avrebbe saputo nulla........forse chi assemblava i pupazzi nelle pubblicità qui in italia, come dici tu, rimediava cio' che trovava.....tanto la marx in america era lontanissima.....

shadow

Messaggio  fab jim il Lun 7 Mar 2016 - 22:03

shadow ha scritto:qui il walkie talkie è quello che ho io.....con tanto di antenna.....

secondo me la foto dei Loose dell'articolo Tomart's non fà testo .....poichè non credo che siano foto uifficiali MATTEL ....e quindi non prese da catalogo ...... mi fà pensare molto anche guardando la pagina che hai appena postato ......noto che le tenute sono incomplete , manca la cinta marrone al safari a sinistra eil cappeloè anche sbagliato perchè dovrebbe essere verde , il Fire fighter manca del casco antinfortunistico giallo , e il cowboy manca della cinta marrone e del lazo giallo .......per me sono foto attinte da privati . e poi sono sopratutto Loose .
Se si troverà una foto del blister MISB che contiene quella radio allora è un altro discorso .

fab jim
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4322

Messaggio  actarus il Mar 8 Mar 2016 - 0:24

Ragà! ma chi se lo è aggiudicato il blister?

actarus
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 320

Messaggio  Dr.SEP il Mer 9 Mar 2016 - 12:13

Double.Trouble ha scritto:Quando metti insieme depliant e pubblicità stai usando solitamente prototipi, pezzi non ancora pronti al commercio e ci metti un po' quello che capita, basta che dia l'idea e che completi l'opera.
Se guardi anche i cataloghi successivi trovi cose clamorose, come un Boris mano aperta, un Big-Jim Talking che in realtà è un Commando Jeff con mani aperte e tattoo col lupo, etc...evidenzia solo la sommarietà nel dover fare le pubblicazioni velocemente prima della produzione, non avendo i pezzi della produzione.
Prima pubblicizzo la novità, prima invoglio il cliente, poi produco.
Diciamo che all'epoca, comunque, non c'erano certo le norme che abbiamo ora. Per una cosa del genere partirebbero cause a tutto spiano, anche se molti si "parano" con la classica frase che l'immagine non è detto corrisponda esattamente al prodotto venduto. lol!

Un po come il discorso:devo uscire per forza in produzione ed uso la plastica/tessuto di un colore/trama piuttosto che di un altro perchè non posso aspettare il rifornimento.

Dr.SEP
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5412

Messaggio  cercatore il Mar 22 Mar 2016 - 21:41

salve a tutti, il famoso/famigerato WT di cui al topic è questo?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

cercatore

Numero di messaggi : 321

Messaggio  fab jim il Mar 22 Mar 2016 - 23:58

cercatore ha scritto:salve a tutti, il famoso/famigerato WT di cui al topic è questo?

esatto ok

fab jim

Numero di messaggi : 4322

Messaggio  cercatore il Mer 23 Mar 2016 - 9:39

fab jim ha scritto:
cercatore ha scritto:salve a tutti, il famoso/famigerato WT di cui al topic è questo?

esatto ok

Mi...a ho un pezzo raro! Peccato che è anche solo soletto, c'ho solo lui di tutto l'outfit!! è il colmo avere una rarità e non saper che farne [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

cercatore

Numero di messaggi : 321

Messaggio  Big Charlie il Mer 23 Mar 2016 - 11:16

cercatore ha scritto:
fab jim ha scritto:

esatto ok

Mi...a ho un pezzo raro! Peccato che è anche solo soletto, c'ho solo lui di tutto l'outfit!! è il colmo avere una rarità e non saper che farne [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Se hai pazienza, puoi recuperare anche il resto, non è impossibile....la più rognosa è la cinta bianca....

Big Charlie
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2912

Messaggio  shadow il Mer 23 Mar 2016 - 11:18

ma no......ne ho presa una (mi serviva per un doppione) al toyssimi per un euro.....e big bro, nello stesso sacco ha trovato quella pack......tutto si trova.

shadow

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 6:58

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili