Il disegnatore di Big Jim

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Il disegnatore di Big Jim

Messaggio  fab jim il Sab 7 Feb 2015 - 2:36

004 ha scritto:Io ricordo che a farmi riavvicinare a Big Jim,passato il primissimo periodo Karate,muscolo e qualche West,fu la mia passione /mania preadolescenziale per le divise,infatti fu proprio il sinistro Boris a destare in me un morboso interesse.

l'ambiguo fascino del cattivo Wink
fab jim
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4321

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  004 il Sab 7 Feb 2015 - 2:41

Esatto e la Mattel scusate se è poco con O.b.b.,Bushido e Boris ha spaccato tutto,i migliori al mondo,copiati ma forse meglio e con quel tocco in più che non avevano i personaggi originali e comunque più belli di qualsiasi altro giocattolo al mondo,per sempre.
004
.:: Amatore ::.
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 487

https://it.pinterest.com/krsna0705/from-80s/

Messaggio  fab jim il Sab 7 Feb 2015 - 2:55

004 ha scritto:Esatto e la Mattel scusate se è poco con O.b.b.,Bushido e Boris ha spaccato tutto,i migliori al mondo,copiati ma forse meglio e con quel tocco in più che non avevano i personaggi originali e comunque più belli di qualsiasi altro giocattolo al mondo,per sempre.

Si ...indubbiamente la serie spionaggio ha le sue belle atmosfere , cupe , affascinati ..... i personaggi,anche se recuperati per l'ennesima volta da personaggi precedenti,  sono studiati bene ..e sono abbastanza carismatici .  

anche io ho amato e giocato molto all'epoca con la serie spionaggio ......il mio ultimo Natale con big jim è stato il 1983 ....ed avevo tutti personaggi Spy tranne l'Agent Secret ....che non aveva senso averlo se possedevo già Big Jim 004 ....... difatti poi la serie concettualmente sarebbe stata 3 buoni contro 3 cattivi  se avessero prodotto iron jaw ......3 contro 3 come la prima serie Global command..........una grossa pecca della serie spy è che big jim è supedotato di quartier generali , camion , moto , elicotteri , fuoristrada.......e i due" temibili"  avversari ....A PIEDI!
fab jim

Numero di messaggi : 4321

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili