STAR TREK Big Jim Kirk

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

STAR TREK Big Jim Kirk

Messaggio  MotherGoose il Sab 18 Ott 2014 - 0:48

Volevo presentarvi la mia ultima cazz... ehm , creazione di repro.

Per gli amanti della serie Originale di Star Trek, quella con Kirk, Spock e McCoy, per intenderci, ecco la mia versione del capitano James T. Kirk... per gli amici Jim. HURRAA
Il lavoro è ancora all'inizio, perché mancano ancora i gradi sulle maniche e lo stemma sul petto, però non è male come inizio... almeno spero Wink

La divisa è quasi regolamentare. PROF  Il pantalone, nero, è corto al polpaccio. La maglietta, anche se ancora priva di stemma e gradi, è del giusto colore giallo (sezione comando). Al posto degli stivali gli ho messo gli anfibi, perché con gli stivali PACK e/o con quelli alti (da pirata, per intenderci) faceva abbastanza... VOMITINO S'è capito? Faceva abbastanza schifo... o almeno a me non piaceva.
Man mano che procederò con il lavoro posterò nuove foto. Per ora mi sono limitato a fare solo un lavoro di cucito ma, tenendo conto che l'idea è quella di fare poi anche la sezione ingegneria (rossa) e la sezione scienza (azzurra), penso che farò anche un BJ vulcaniano e quindi dovrò lavorare di stucco...
Aspetto i vostri commenti (positivi  ACCLAME o negativi  bho!! che siano) ma soprattutto i vostri consigli. GRAZMILL HURRAA
MotherGoose
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 1626

Tornare in alto Andare in basso

Re: STAR TREK Big Jim Kirk

Messaggio  Big Charlie il Sab 18 Ott 2014 - 19:44

MotherGoose ha scritto:Volevo presentarvi la mia ultima cazz... ehm , creazione di repro.

Per gli amanti della serie Originale di Star Trek, quella con Kirk, Spock e McCoy, per intenderci, ecco la mia versione del capitano James T. Kirk... per gli amici Jim. HURRAA
Il lavoro è ancora all'inizio, perché mancano ancora i gradi sulle maniche e lo stemma sul petto, però non è male come inizio... almeno spero Wink

La divisa è quasi regolamentare. PROF  Il pantalone, nero, è corto al polpaccio. La maglietta, anche se ancora priva di stemma e gradi, è del giusto colore giallo (sezione comando). Al posto degli stivali gli ho messo gli anfibi, perché con gli stivali PACK e/o con quelli alti (da pirata, per intenderci) faceva abbastanza... VOMITINO S'è capito? Faceva abbastanza schifo... o almeno a me non piaceva.
Man mano che procederò con il lavoro posterò nuove foto. Per ora mi sono limitato a fare solo un lavoro di cucito ma, tenendo conto che l'idea è quella di fare poi anche la sezione ingegneria (rossa) e la sezione scienza (azzurra), penso che farò anche un BJ vulcaniano e quindi dovrò lavorare di stucco...
Aspetto i vostri commenti (positivi  ACCLAME o negativi  bho!! che siano) ma soprattutto i vostri consigli. GRAZMILL HURRAA

Mi sembra un ottimo inizio, forse dovresti stringere la maglia sulla vita....
Hai già pensato al volto per Spock? Bushido o Vektor? Mah....

ok
Big Charlie

Numero di messaggi : 2930

Messaggio  mone2586 il Sab 18 Ott 2014 - 20:16

ok ok ok ottimo lavoro ok ok ok
mone2586
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1189

http://simone.lanfranca@libero.it

Messaggio  Pupazzaro il Sab 18 Ott 2014 - 21:01

Moooolto bene! ok ok ok attendo sviluppi! bounce
Pupazzaro

Numero di messaggi : 948

Messaggio  MotherGoose il Dom 19 Ott 2014 - 17:31

@ Big Charlie: Grazie, Carlo.  grazie Sì, in effetti hai ragione. Solo che con questa maglina è difficile cucire e così ho dovuto cedere un po' alla precisione in favore della comdità di realizzo bho!!
Non è detto che con altri tipi di stoffa potrò migliorare il risultato finale. Wink
Per quanto riguarda Spock non ho ancora deciso. In effetti Obb ha già le orecchie a punta... però anche quelli che hai suggerito non sono affatto male. Devo vedere a chi sta meglio il taglio a caschetto Very Happy

@ Mone: Grazie Simone.  grazie Questo che ho postato è un prototipo... spero di migliorare. ok

@Pupazzaro: Grazie Alessandro.  grazie Come potrò, andrò avanti nella creazione del "mondo Star Trek classico". Questo mi porterà anche a realizzare un vulcaniano e, prima o poi un Klingon!

Alle prossime puntate...
MotherGoose

Messaggio  Double.Trouble il Lun 20 Ott 2014 - 11:40

Bellissimo!
Per gli stivali puoi pensare a quelli di Amico Jackson (o Action Jakson) della Mego, la versione alta e nera:

Non è un problema farli indossare a Big-Jim.
Double.Trouble

Numero di messaggi : 1178

http://www.daneluzzi.it

Messaggio  pard il Lun 20 Ott 2014 - 12:46

Ottimo inizio, davvero un bel lavoro.

Io più che Spock o Mc Coy comincerei ad industriarmi per creare una bella Ururu...il buon Big Jim non ne può più di essere contornato solo da amichetti maschi...tra poco verrà customizzato con tenuta da "Village people"... lol!
pard

Numero di messaggi : 628

Messaggio  francesco73 il Gio 23 Ott 2014 - 17:55

Caspita, sta venendo proprio un bel lavoro. I miei complimenti.  ok
Già mi immagino la figura che farebbe affiancato dai suoi compagni d'avventura così colorati.
E' una faticaccia cucire cose del genere ma proprio per questo la soddisfazioni sono grandi.
Certo che bisogna saperci fare Very Happy
Tienici aggiornati sugli sviluppi  BRAVOO   BRAVOO   BRAVOO
francesco73

Numero di messaggi : 559

Messaggio  MotherGoose il Dom 26 Ott 2014 - 15:54

Double.Trouble ha scritto:Bellissimo!
Per gli stivali puoi pensare a quelli di Amico Jackson (o Action Jakson) della Mego, la versione alta e nera:

Non è un problema farli indossare a Big-Jim.

L'idea non è affatto male... e, se non sbaglio, un paio ce lo dovrei anche avere. Provo senz'altro ok
MotherGoose

Messaggio  MotherGoose il Dom 26 Ott 2014 - 15:58

francesco73 ha scritto:Caspita, sta venendo proprio un bel lavoro. I miei complimenti.  ok
Già mi immagino la figura che farebbe affiancato dai suoi compagni d'avventura così colorati.
E' una faticaccia cucire cose del genere ma proprio per questo la soddisfazioni sono grandi.
Certo che bisogna saperci fare Very Happy
Tienici aggiornati sugli sviluppi  BRAVOO   BRAVOO   BRAVOO

In effetti l'idea è proprio quella di fare tutte le divise con tutti i colori (giallo, azzurro e rosso). vorrei fare anche un vulcaniano e forse, esagerando anche un klingon.
Per ora il tempo è poco e vado a rilento, ma sto lavorando alla produzione degli stemmi che vanno sulla maglia.
Presto le foto con i vari prototipi.
MotherGoose

Messaggio  Dr.SEP il Dom 26 Ott 2014 - 17:04

BELLISSIMO Piè,me sa che mi prenoto per gli acquisti.............................. drink
Dr.SEP
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5394

Messaggio  MotherGoose il Gio 30 Ott 2014 - 0:26

Dr.SEP ha scritto:BELLISSIMO Piè,me sa che mi prenoto per gli acquisti.............................. drink

Beh, allora mi sa che mi devo comprare la macchina da cucire professionale...

o posso farmi aiutare da lei Very Happy Smile Pernacchia
MotherGoose

Messaggio  Dr.SEP il Gio 30 Ott 2014 - 17:03

Sempre disponibile a collaborare ok
Dr.SEP

Numero di messaggi : 5394

Messaggio  LordGuarow il Lun 8 Dic 2014 - 4:58

Stupendo! Anche i capelli sono acconciati in maniera corretta...(forse perché Shatner li aveva finti come Big Jim.... RASP )
LordGuarow
.:: Esordiente ::.

Numero di messaggi : 143

Messaggio  Enrico West il Lun 8 Dic 2014 - 11:08

Big Charlie ha scritto:
MotherGoose ha scritto:Volevo presentarvi la mia ultima cazz... ehm , creazione di repro.

Mi sembra un ottimo inizio, forse dovresti stringere la maglia sulla vita....
Hai già pensato al volto per Spock?  Bushido o Vektor? Mah....

ok

Complimenti Pietro (credo tu ti chiami così) ... ho visto nel forum tutte le tue creazioni e sei veramente bravo ... riesci a creare delle cose fantastiche! Mi piacciono tutte le cose che hai creato ... e non nego che mi piacerebbe avere qualcosa uscito dalle tue mani come per esempio l'abito di Tex Willer e quello del pistolero vestito completamente di nero!
Credo tu sia ormai il sarto personale di B.J. e ti chiedo se queste belle creazioni sono solo a tuo usoe consumo o se le mettiin vendita ... in questo caso tivorrei come sarto per i miei B.J. !
Ancora complimentoni ed un grande ciaoooooooooooooooooooooo!
Enrico West

Numero di messaggi : 82

Messaggio  MotherGoose il Mar 9 Dic 2014 - 20:55

LordGuarow ha scritto:Stupendo! Anche i capelli sono acconciati in maniera corretta...(forse perché Shatner li aveva finti come Big Jim.... RASP )

Sì, in effetti il capello di Shatner è molto BJ!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Grazie per l'apprezzamento grazie Spero di migliorare e di riuscire a fare tutti gli accessori Wink
MotherGoose

Messaggio  MotherGoose il Mar 9 Dic 2014 - 21:02

enrico valente ha scritto: Complimenti Pietro (credo tu ti chiami così) ... ho visto nel forum tutte le tue creazioni e sei veramente bravo ... riesci a creare delle cose fantastiche! Mi piacciono tutte le cose che hai creato ... e non nego che mi piacerebbe avere qualcosa uscito dalle tue mani come per esempio l'abito di Tex Willer e quello del pistolero vestito completamente di nero!
Credo tu sia ormai il sarto personale di B.J. e ti chiedo se queste belle creazioni sono solo a tuo usoe consumo o se le mettiin vendita ... in questo caso tivorrei come sarto per i miei B.J. !

Grazie, Enrico, per i complimenti. sono contento che i miei lavori ti piacciano. grazie
Per rispondere alla tua domanda, le mie creazioni ho cominciato a farle, all'inizio, solo per il mio sfizio personale, ma poi sono state apprezzate dagli altri utenti del Forum ed ho fatto qualcosa anche per loro. Ad uno degli utenti ho fatto Tex e i suoi Pard (anche se non li ha esposti nella sua collezione Very Happy). Nei prossimi giorni dovrei mettere in vendita nel mercatino qualcosa delle mie creazioni, tra cui anche Tex. Seguiranno anche i Pard e, appena miglioro il vestito da Star Trek, anche quello. Wink
MotherGoose

Messaggio  Enrico West il Mar 9 Dic 2014 - 22:24

MotherGoose ha scritto:
enrico valente ha scritto: Complimenti Pietro (credo tu ti chiami così) ... ho visto nel forum tutte le tue creazioni e sei veramente bravo ... riesci a creare delle cose fantastiche! Mi piacciono tutte le cose che hai creato ... e non nego che mi piacerebbe avere qualcosa uscito dalle tue mani come per esempio l'abito di Tex Willer e quello del pistolero vestito completamente di nero!

Grazie, Enrico, per i complimenti. sono contento che i miei lavori ti piacciano. grazie
Per rispondere alla tua domanda, le mie creazioni ho cominciato a farle, all'inizio, solo per il mio sfizio personale, ma poi sono state apprezzate dagli altri utenti del Forum ed ho fatto qualcosa anche per loro. Ad uno degli utenti ho fatto Tex e i suoi Pard (anche se non li ha esposti nella sua collezione Very Happy). Nei prossimi giorni dovrei mettere in vendita nel mercatino qualcosa delle mie creazioni, tra cui anche Tex. Seguiranno anche i Pard e, appena miglioro il vestito da Star Trek, anche quello. Wink

Grazie della risposta Pietro! Spero veramente tanto di poter acquistare qualche tua creazione...in particolare il vestito di Tex e quel vestito nero (camicia e pantaloni) che avevi fatto per un amico del forum per il suo zorro! A presto ciaoo!
Enrico West

Numero di messaggi : 82

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: