Mi sono riparato un Dr.Steel (TUTORIAL)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Mi sono riparato un Dr.Steel (TUTORIAL)

Messaggio  Double.Trouble il Mer 20 Feb 2013 - 20:18

Ieri notte mi sono divertito a riportare al suo antico splendore un Dr.Steel col tatuaggio un po' conciato, regalatomi da un amico che l'ha scovato tra le sue cose in soffitta...era propenso a buttarlo, ma sapendo che li colleziono, ha voluto chiamarmi per chiedermi se potesse interessarmi averlo.

Aveva una gamba squagliata all'altezza del polpaccio, la mano d'acciaio un po' scolorita, pantaloni completamente scuciti nella parte dello slip ed era sporchissimo.

Purtroppo mi sono perso le foto del suo arrivo a casa, non le trovo più ma ho sostituito la gamba incriminata con quella di un altro rottame di Steel che avevo, ho ricucito e lavato i pantaloni, dato una mano di vernice alla mano, ripulito tutto perfettamente (per fortuna era solo molto sporco da anni di accumuli di polvere) e poi mi sono cimentato nel riprodurre il disegno del tattoo sul petto.

Mi sono acquistato un indelebile per CD/DVD con punta da 0,4 (non ne ho trovati di più fini) ed ho provato con a fianco il fido iPhone aperto su un'immagine del petto di Dr.Steel intonso, scaricato da Internet, almeno da avere una traccia.

Ecco il risultato del prima e dopo affiancati:

Il personaggio è come nuovo adesso. Cercherò un tubo originale, una fascia muscolare, un manubrio pesi ed una tavoletta per finirlo.
Anzi, se qualcuno ha qualche pezzo di questi, me lo dica.
Double.Trouble
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1179

http://www.daneluzzi.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi sono riparato un Dr.Steel (TUTORIAL)

Messaggio  Double.Trouble il Lun 25 Feb 2013 - 11:55

Qui fotografato per intero:

Double.Trouble

Messaggio  Double.Trouble il Lun 25 Feb 2013 - 18:49

Il pennarello è un CD/DVD marker con punta da 0,4mm., di cui non ho ancora capito dove sia scritta la marca.
Sono semplicemente andato in cartoleria ed ho chiesto un DVD marker (almeno non si toglie facilmente) con la punta più fine che avessero.

Per il resto solo mano ferma e a fianco l'i-Phone con a tutto schermo il drago sul petto di un Dr.Steel da cui attingere per controllare che non facessi cazzate.

Purtroppo col DVD marker non sono ammessi errori...
Double.Trouble

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: