Nuovo iscritto!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Nuovo iscritto!

Messaggio  Granamir il Mer 10 Giu 2009 - 9:43

Ciao a tutti!
sono Granamir del forum di He-man.it e org, da un pò di tempo vi seguo anche se solo ora ho fatto la registrazione!
mi fa piacere sapere che in Italia ci siano tanti collezionisti del mitico Big Jim!
colleziono principalmente Masters of the universe, però da un pò mi è venuto il pallino di collezionare anche Big Jim, è da un pò che seguo delle aste su ebay e su GV. Da piccolo i miei genitori mi regalarono uno 004, che però ho perso in uno dei vari traslochi, mannaggia!!
Qualcosa su di me:
Oltre a collezionare, mi diletto anche nel disegno, insegno arte alle medie, amo l cinema, i fumetti, le vecchie serie animate sia giapponesi che americane e in fine gioco a basket che seguo anche in tv e nei giornali (la gazzetta), in particolare l'Nba. Sono di Palermo ma abito e lavoro a Treviso dove abito insieme alla mia ragazza! una cittadina tranquilla tranquilla nella quale mi trovo benissimo e che spero di non dovere lasciare mai!!! :lol:
Granamir
.:: Esordiente ::.

Numero di messaggi : 97

http://theartofgranamir.splinder.com/

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovo iscritto!

Messaggio  Ospite il Mer 10 Giu 2009 - 10:04

ciao GRAN,
piacere di conoscerti, e benvenuto nel forum
a quanto pare condividiamo diverse passioni, non solo Big Jim.

complimenti per la presentazione e, a questo punto facci sapere come ti chiami ok

un saluto ...... welcome

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer 10 Giu 2009 - 10:56

benvenuto anche da parte mia.
sono contento che ci sia qualcuno come me che oltre ai big jim, ama il disegno e la pittura in generale....visto che insegni ed ovviamente sarai un mostro di bravura.
ancora un miliardo di benvenuti.... drink drink drink welcome

Ospite
Ospite

Messaggio  Captain Atom il Mer 10 Giu 2009 - 12:15

welcome BENVENUTO GRANAMIR!!! welcome

siamo tutti appassionati di giocattoli in generale, quindi qui sei nel posto giusto, anch'io colleziono motu, mego e tutte le action figures che mi ispirano, action man vintage, super eroi marvel e dc comics,
quindi se hai voglia e tempo per mostrarci le tue collezioni te ne saremmo grati!!!
Siamo tutti assetati di foto Evil or Very Mad

benvenuto in famiglia!! :face:

---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Captain Atom
.:: Fondatore ::.

Numero di messaggi : 2771

http://www.bigjimforum.com

Messaggio  Ospite il Mer 10 Giu 2009 - 12:16

Benvenuto

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer 10 Giu 2009 - 12:20

Benevenuto anche da parte mia!!!
welcome

Ospite
Ospite

Messaggio  ROCKY il Mer 10 Giu 2009 - 12:30

Un caloroso B E N V E N U T O anche da parte mia ! drink
ROCKY
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1410

Messaggio  commando jeff il Mer 10 Giu 2009 - 12:31

Ciao Granamir, Benvenuto!!!!!!!!! welcome

Anche io sono un super appassionato dei masters: avevo circa 7/8 anni quando un giorno che avevo la febbre ed ero sdraiato nel letto dei miei genitori ho visto per la prima volta la pubblicità in televisione dei MASTERS.

E' stato un vero e proprio colpo di fulmine! Surprised Surprised Surprised

Da quel giorno sino a quando ho smesso di comprare giocattoli, circa a 11 anni, ho avuto ed ho tuttora quasi una cinquantina di masters, più vari veicoli e castelli; praticamente il giocattolo che ho amato di più nella mia infanzia e che ho avuto di più di tutti! Cool

Sono ancora tutti belli nuovi e completi e spero quest'estate con un po più di tempo, di riuscire a sistemarli bene e a completare questa fantastica collezione.
Mi mancano praticamente solo gli ultimi usciti!!!!!!!!!! Wink
commando jeff
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534

Messaggio  Granamir il Mer 10 Giu 2009 - 13:13

Grazie a tutti per il benvenuto!!!si in effetti anch'io sin da quando avevo 4 anni e vidi per la prima volta la pubbliità su Topolino dei Masters ne rimasi colpito....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

... e da allora non ho quasi più smesso di collezionarli, unico periodo di stallo è stato quello del liceo. Colleziono, perlopiù loose della serie anni '80, mentre in scatola quelli usciti nel 2001 e i recenti classic, anche se penso che li aprirò, prima o poi, magari appena avrò una bella vetrina per esporli tutti quanti. Non amo il collezionismo maniacale, dove si devono avere assolutamente almeno due esemplari di ogni personaggio, uno da tanere in scatola e uno loose, anche perchè per le mie tasche è troppo costoso, e richiederebbe anche moooolto spazio. Colleziono ciò che mi piace senza dovermi stressare, o fare a gara cn altri per finire prima la collezione, infatti nonostante sia da tanti anni che continuo le mie collezioni parallele, ancora non le ho completate, per me l'importante è collezionarli e continuarlo a fare ed essere contento di aspettare nuovi pezzi. Purtroppo da quando mi sono trasferito ormai da due anni, la mia collezione è divisa tra Palermo dove ho la maggior parte dei giocattoli e Treviso. Mi piace collezionare anche action figures di Batman, della serie animata e adesso Big Jim.
A proposito da cosa mi suggerite di iniziare? di solito non do molta importanza all'anno di produzione del pezzo.
Ah dimenticavo mi chiamo Marco! :lol:
Granamir

Messaggio  commando jeff il Mer 10 Giu 2009 - 13:22

Siamo omonimi, anche io mi chiamo Marco, ehehehehe!!!!!!!! Cool Cool Cool

Per i BJ, ti consiglio di iniziare prima con i personaggi veri e propri, di qualsiasi serie tu preferisca e poi magari avere qualche bell'outfit da abbinare a dei BJ "nudi" che ti potranno capitare.

Io ho iniziato con le prime serie. ALLSTAR e PACK, se non li hai mai avuti come penso, visto che forse sei più giovane di me, vedrai che ti appassionerai e ti daranno tante soddisfazioni! ok
commando jeff

Messaggio  Luca il Mer 10 Giu 2009 - 14:57

Granamir ha scritto:Ciao a tutti!
sono Granamir del forum di He-man.it e org, da un pò di tempo vi seguo anche se solo ora ho fatto la registrazione!
mi fa piacere sapere che in Italia ci siano tanti collezionisti del mitico Big Jim!
colleziono principalmente Masters of the universe, però da un pò mi è venuto il pallino di collezionare anche Big Jim, è da un pò che seguo delle aste su ebay e su GV. Da piccolo i miei genitori mi regalarono uno 004, che però ho perso in uno dei vari traslochi, mannaggia!!
Qualcosa su di me:
Oltre a collezionare, mi diletto anche nel disegno, insegno arte alle medie, amo l cinema, i fumetti, le vecchie serie animate sia giapponesi che americane e in fine gioco a basket che seguo anche in tv e nei giornali (la gazzetta), in particolare l'Nba. Sono di Palermo ma abito e lavoro a Treviso dove abito insieme alla mia ragazza! una cittadina tranquilla tranquilla nella quale mi trovo benissimo e che spero di non dovere lasciare mai!!! :lol:
Ciao e benvenuto anche da me !! La famiglia cresce sempre di più !!!!
Luca

Numero di messaggi : 799

Messaggio  Granamir il Mer 10 Giu 2009 - 15:28

commando jeff ha scritto:Siamo omonimi, anche io mi chiamo Marco, ehehehehe!!!!!!!! Cool Cool Cool

Per i BJ, ti consiglio di iniziare prima con i personaggi veri e propri, di qualsiasi serie tu preferisca e poi magari avere qualche bell'outfit da abbinare a dei BJ "nudi" che ti potranno capitare.

Io ho iniziato con le prime serie. ALLSTAR e PACK, se non li hai mai avuti come penso, visto che forse sei più giovane di me, vedrai che ti appassionerai e ti daranno tante soddisfazioni! ok

Ultima modifica di Granamir il Mer 10 Giu 2009 - 15:33, modificato 1 volta
Granamir

Messaggio  Granamir il Mer 10 Giu 2009 - 15:31

commando jeff ha scritto:Siamo omonimi, anche io mi chiamo Marco, ehehehehe!!!!!!!! Cool Cool Cool

Si come serie mi piace molto quella Global Command, penso sia la più recente in ordine cronologico, un personaggio che penso sia stato ben realizzato e che mi piacerebbe comprare è lo Space leader, fa parte di una serie?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Granamir

Messaggio  Captain Atom il Mer 10 Giu 2009 - 15:31

non so consigliarti su cosa comprare per cominciare, so solo che io ho cominciato coi personaggi che avevo da piccolo, quanti bei ricordi, ricordo bene anche i primi big jim che ho comprato da "grande" circa 5 anni fa!!! gli altri sono venuti man mano

"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Captain Atom

Messaggio  Granamir il Mer 10 Giu 2009 - 15:40

Anche la serie Western è ben fatta, penso che seguirò il vostro consiglio iniziare con personaggi completi e poi con gli outfit.
Granamir

Messaggio  commando jeff il Mer 10 Giu 2009 - 15:42

Immaginavo, quando hai scritto che avevi 4 anni con la pubblicità dei masters, che tu fossi della generazione della global command.
Io l'ho conosciuta di striscio perchè ero già grandetto infatti sono affezionatissimo alla serie spy.

Invece la serie a cui appartiene lo Space Leader è composta da tre personaggi e sono lui, Dr. Bushido e Capitan Laser.
Pii gli si è affiancato lo 004 versione spazio con la maschera grigia e supporto, un set a mio avviso molto bello! Wink
commando jeff

Nuovo istcritto

Messaggio  PAIGEAR il Mer 10 Giu 2009 - 15:49

Ciao Granamir
Anche se in ritardo, e me ne scuso, ti do anch'io il mio benvenuto.
welcome Cool welcome cheers welcome cheers welcome cheers welcome cheers welcome cheers welcome cheers
PAIGEAR

Numero di messaggi : 136

Messaggio  Granamir il Mer 10 Giu 2009 - 15:56

Grazie Paigear! Commando Jeff, ma secondo te loose a quanto potrei trovarli? su ebay i prezzi oscillano sempre tra i 20 e i 35/40 euro, non saprei... Rolling Eyes
Granamir

Messaggio  commando jeff il Mer 10 Giu 2009 - 15:59

Si più o meno quella cifra tra i 25 e i 35 euro per lo SLeader.
Tra i 15/20 il CLaser e 30/40 Dr. Bushido.
Al momento non neanche uno di questi tre personaggi, ma se non hai fretta dovrebbe arrivarmi qualcosa a breve, nel caso ti farò sapere. Wink
commando jeff

Messaggio  Ospite il Mer 10 Giu 2009 - 16:01

commando jeff ha scritto:Si più o meno quella cifra tra i 25 e i 35 euro per lo SLeader.
Al momento non neanche uno di questi tre personaggi, ma se non hai fretta dovrebbe arrivarmi qualcosa a breve, nel caso ti farò sapere. Wink
Marco, se ti arriva uno space leader completo sono interessato anch'io, rispettando le precedenti prenotazioni ovviamente Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  Granamir il Mer 10 Giu 2009 - 16:09

commando jeff ha scritto:Si più o meno quella cifra tra i 25 e i 35 euro per lo SLeader.

Ok grazie! Wink
Granamir

Messaggio  Ospite il Mer 10 Giu 2009 - 17:44

Granamir ha scritto:....... lo Space leader, fa parte di una serie?

fa parte della serie SPACE, appunto.

se ti piace lui, ti piacerà anche il suo nemico Dr. Bushido

Ospite
Ospite

Messaggio  Granamir il Mer 10 Giu 2009 - 18:43

Si infatti, come serie in effetti è una delle migliori. Ma non ha nessi con la serie Global command?
Granamir

Messaggio  commando jeff il Mer 10 Giu 2009 - 18:53

La Global Command è uscita 5 anni dopo!
commando jeff

Messaggio  momello il Mer 10 Giu 2009 - 19:04

Ciao Granamir e benvenuto! welcome
Qui oltre ai BIG JIM si colleziona tutti anche altre cose... colpa delle fiere del giocattolo e di internet... ma ci piace così! :lol: drink
momello

Numero di messaggi : 628

http://bigjimforum.4rumer.net/t2940-progetto-bero

Messaggio  Ospite il Mer 10 Giu 2009 - 19:47

..Ciao Marco e benvenuto tra i collezionisti, e non solo di Big Jim, del forum. Mi complimento con te per la tua presentazione. Buon Inizio, posso solo suggerirti di iniziare con i personaggi che ti piacciono di più senza dare importanza alla serie e all'anno., non ha importanza con cosa inizi, l'importante e iniziare... (ma quante cavolo di voste ho usato il verbo inziare????) lol! welcome

------
David

Ospite
Ospite

Messaggio  DAZE il Mer 10 Giu 2009 - 20:12

Ciao Granamir,
benvenuto anche da parte mia...

spero di poterti aiutare con i masters... come e' gia' accaduto con un altro amico del forum.

Che, con i miei, a suo dire e' riuscito a finire la sua collezione...e sono contento per questo!

se hai fretta mostrami cosa ti serve altrimenti cerchero' di fare foto di quello che mi e' rimasto. Cool :x
DAZE

Numero di messaggi : 1217

Messaggio  Granamir il Mer 10 Giu 2009 - 22:14

Grazie per la cordiale accoglienza ragazzi! credo proprio che mi troverò bene in questo forum, non si trovano tanto facilmente persone che come voi portano avanti la loro passione per i giocattoli! prpongo un brindisi! drink
Granamir

Messaggio  Ospite il Mer 10 Giu 2009 - 22:27

un brindisi?????

URKA... alla nostra salute e amicizia..... PROSIT

Ospite
Ospite

Messaggio  jacksnap il Gio 11 Giu 2009 - 9:58

mi unisco al brindisi nel salutare un amico di altri forum,ciao Granamir!!! welcome
da poco mi è presa pure questa malattia,ma in forma meno grave rispetto ai motu,e poi è vero grazie a Daze ho finito la serie vintage per quanto riguarda i personaggi e gli sono grato!!!
che dire se non che è proprio un bell'ambiente questo,tutta gente tranquilla,fino ad adesso non ho visto litigi vari ed è da un po che frequento sto forum!!!
dovrebbe essere dappertutto così!! drink
jacksnap
.:: Amatore ::.
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 250

Messaggio  logan il Gio 11 Giu 2009 - 10:03

Benvenuto...Scusa il ritardo, ma ero convinto di aver mandato il messaggio.. drink
logan

Numero di messaggi : 1455

Messaggio  Granamir il Gio 11 Giu 2009 - 13:57

jacksnap ha scritto:mi unisco al brindisi nel salutare un amico di altri forum,ciao Granamir!!! welcome
da poco mi è presa pure questa malattia,ma in forma meno grave rispetto ai motu,e poi è vero grazie a Daze ho finito la serie vintage per quanto riguarda i personaggi e gli sono grato!!!
che dire se non che è proprio un bell'ambiente questo,tutta gente tranquilla,fino ad adesso non ho visto litigi vari ed è da un po che frequento sto forum!!!
dovrebbe essere dappertutto così!! drink

Grazie Jack! si anch'io ho da qualche tempo preso a collezionare Big Jim, mi spiace essermi iscritto solo adesso in questo forum! non ci sono paragoni con altri lidi Smile
Grazie per il benvenuto Logan! Wink
Granamir

Messaggio  Captain Atom il Gio 11 Giu 2009 - 14:55

Granamir ha scritto:
mi spiace essermi iscritto solo adesso in questo forum! non ci sono paragoni con altri lidi Smile

conosco di persona molti degli utenti e posso dirti che si sono dimostrati da subito degli amiconi, come dice quella famosa frase...
dimmi che collezioni e ti dirò chi sei!!!
si dice così giusto??? :lol: Smile Wink

Captain Atom

Messaggio  Big Charlie il Sab 20 Giu 2009 - 12:06

Granamir ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto!!!si in effetti anch'io sin da quando avevo 4 anni e vidi per la prima volta la pubbliità su Topolino dei Masters ne rimasi colpito....

... e da allora non ho quasi più smesso di collezionarli, unico periodo di stallo è stato quello del liceo. Colleziono, perlopiù loose della serie anni '80, mentre in scatola quelli usciti nel 2001 e i recenti classic, anche se penso che li aprirò, prima o poi, magari appena avrò una bella vetrina per esporli tutti quanti. Non amo il collezionismo maniacale, dove si devono avere assolutamente almeno due esemplari di ogni personaggio, uno da tanere in scatola e uno loose, anche perchè per le mie tasche è troppo costoso, e richiederebbe anche moooolto spazio. Colleziono ciò che mi piace senza dovermi stressare, o fare a gara cn altri per finire prima la collezione, infatti nonostante sia da tanti anni che continuo le mie collezioni parallele, ancora non le ho completate, per me l'importante è collezionarli e continuarlo a fare ed essere contento di aspettare nuovi pezzi. Purtroppo da quando mi sono trasferito ormai da due anni, la mia collezione è divisa tra Palermo dove ho la maggior parte dei giocattoli e Treviso. Mi piace collezionare anche action figures di Batman, della serie animata e adesso Big Jim.
A proposito da cosa mi suggerite di iniziare? di solito non do molta importanza all'anno di produzione del pezzo.
Ah dimenticavo mi chiamo Marco! :lol:

Benvenuto anche da parte mia, Marco! Non seguo i MOTU ma condivido con te la passione per il basket NBA (ora un po' meno ma da ragazzo...). Dal tuo avatar deduco che sei un tifoso dei Chicago Bulls, o sbaglio? I tifo per i Boston Celtics, scoperti e subito amati grazie alle imprese del mitico Larry Bird!
Mi sembra di capire che non sei espertissimo di BJ, quindi, prima di cominciare a comprare, ti suggerisco di esplorare a fondo questo sito, dove troverai un sacco di informazioni sulla storia e sulla produzione di Big Jim. Fatto questo, scegli pure i personaggi che ami di più e inizia a risparmiare perchè ne avrai bisogno. Sul sito trovi anche informazioni sui prezzi, così puoi evitare di strapagare qualche oggetto...

welcome
Big Charlie

Numero di messaggi : 2930

Messaggio  Carlo il Sab 20 Giu 2009 - 12:27

Mi aggrego al tuo messaggio per dire che mi sono appena iscritto anch'io!

Sono un vecchio frequentatore del forum bigjim.it ormai chiuso da tempo e noto con soddisfazione la presenza di altri ex frequentatori Very Happy

Comunque un saluto a tutti, vecchi e nuovi!
Carlo

Numero di messaggi : 48

Messaggio  Captain Atom il Sab 20 Giu 2009 - 12:51

welcome welcome welcome ciao CARLO e benvenuto!!! welcome welcome welcome
noto che siete in tanti con lo stesso nome!!!ti ricordi di me ?? qual'era il tuo nic sull'altro forum???

Captain Atom

Messaggio  Carlo il Sab 20 Giu 2009 - 13:00

excitech ha scritto:
noto che siete in tanti con lo stesso nome!!!ti ricordi di me ?? qual'era il tuo nic sull'altro forum???

Certo che mi ricordo di te! Smile Abbiamo concluso un paio di scambi per posta!

Mi pare che il mio nick fosse sempre Carlo... Dopo la chiusura di bigjim.it avevo messo su un gruppo google al quale ti eri iscritto anche tu... Ti ricordi?

Questo forum è davvero bello!
Carlo

Messaggio  Ospite il Sab 20 Giu 2009 - 13:19

Ciao Carlo... e benvenuto sul forum...io mi ricordo del gruppo su google...anche perchè aravamo io te e Giuliano.... lol! lol!

p.s. a dirti la verità mi sono sempre chiesto..chissa ma Carlo???

Ospite
Ospite

Messaggio  Carlo il Sab 20 Giu 2009 - 13:44

daredavid ha scritto:Ciao Carlo... e benvenuto sul forum...io mi ricordo del gruppo su google...anche perchè aravamo io te e Giuliano.... lol! lol!

p.s. a dirti la verità mi sono sempre chiesto..chissa ma Carlo???

E alla fine ci siamo ritrovati! drink

Per vari motivi negli ultimi tempi sono stato poco attivo per quanto riguarda Big Jim, nel senso che è da qualche mese che non arrivano nuovi personaggi... Però continuo a giocarci!
Carlo

Messaggio  Ospite il Sab 20 Giu 2009 - 14:10

ciao Carlo,
benvenuto anche da parte mia welcome

Ospite
Ospite

Messaggio  commando jeff il Sab 20 Giu 2009 - 14:34

Ciao Carlo, BENVENUTO!!!!!!!!! welcome welcome welcome

Se sei in astinenza da BJ e ne vuoi comprare di nuovi visita pure la sezione mercatino troverai pane per i tuoi denti, ehehehehehe!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol!
commando jeff

Messaggio  DOOBIE.73 il Sab 20 Giu 2009 - 14:54

welcome Benvenuto in famiglia welcome
ora ci sei dentro anche tu nel tunnel.......dovrai inventare scuse con la ragazza....aprire
pacchi di nascosto o a notte fonda......chiedere un fido in banca (sopratutto per i sealed)...
ed infine una buona scorta di vetrinette dell'IKEA!!!!
benvenuto ancora e buon divertimento Wink
Cristiano
PS:un tempo anch'io li ho avuti tutti i mitici Masters(1983) ma purtroppo nel trasloco
da Milano a Verona(1984) regalato tutto...... Surprised
ancora oggi mi mangio i cosidetti C........... :affraid:
DOOBIE.73

Numero di messaggi : 94

Messaggio  Captain Atom il Sab 20 Giu 2009 - 15:39

Carlo ha scritto:
excitech ha scritto:

Certo che mi ricordo di te! Smile Abbiamo concluso un paio di scambi per posta!

Mi pare che il mio nick fosse sempre Carlo... Dopo la chiusura di bigjim.it avevo messo su un gruppo google al quale ti eri iscritto anche tu... Ti ricordi?

Questo forum è davvero bello!

ahhhhhhhhh ma certooooooooooooooooo!!!!!!! poi ci siamo persi di vista, certo che mi ricordo!!!!!
che piacere rivederti dopo tutto questo tempo!!! cheers cheers cheers
eri tu che avevi fatto la gif animata nella tower del pc vero????la tengo ancora gelosamente conservata

Captain Atom

Messaggio  ROCKY il Sab 20 Giu 2009 - 16:06

Carlo ha scritto:

Mi aggrego al tuo messaggio per dire che mi sono appena iscritto anch'io!

Sono un vecchio frequentatore del forum bigjim.it ormai chiuso da tempo e noto con soddisfazione la presenza di altri ex frequentatori Very Happy

Comunque un saluto a tutti, vecchi e nuovi!
"B E N V E N U T O " drink
ROCKY

Numero di messaggi : 1410

Messaggio  Granamir il Sab 20 Giu 2009 - 18:14

Carlo Ronchi ha scritto:

Benvenuto anche da parte mia, Marco! Non seguo i MOTU ma condivido con te la passione per il basket NBA (ora un po' meno ma da ragazzo...). Dal tuo avatar deduco che sei un tifoso dei Chicago Bulls, o sbaglio? I tifo per i Boston Celtics, scoperti e subito amati grazie alle imprese del mitico Larry Bird!
Mi sembra di capire che non sei espertissimo di BJ, quindi, prima di cominciare a comprare, ti suggerisco di esplorare a fondo questo sito, dove troverai un sacco di informazioni sulla storia e sulla produzione di Big Jim. Fatto questo, scegli pure i personaggi che ami di più e inizia a risparmiare perchè ne avrai bisogno. Sul sito trovi anche informazioni sui prezzi, così puoi evitare di strapagare qualche oggetto...

welcome

Grazie per il benvenuto! no l'avatar che ho disegnato rappresenta Granamyr un drago apparso nella serie MAsters! :lol:
cmq simpatizzo sempre per i Bulls e tifo Lakers, che quest'anno hanno pure vinto il titolo NBA cheers
Dei Big Jim ho iniziato da poco a collezionarli, so che i costi rispetto ai Motu sono ben + alti, ecco perchè ci vado piano a collezionarli, comunque penso che tra 10 anni potrò avere una buona collezione rigorosamente loose Smile
Granamir

Messaggio  Carlo il Sab 20 Giu 2009 - 19:41

excitech ha scritto:
che piacere rivederti dopo tutto questo tempo!!! cheers cheers cheers
eri tu che avevi fatto la gif animata nella tower del pc vero????la tengo ancora gelosamente conservata

Esatto! :-)

Io invece tengo gelosamente conservato il Little Bear della serie Lone Ranger che mi hai dato tu!

E a proposito di Lone Ranger, vado subito OT appena arrivato e vi chiedo se vi avanza un braccio (mi pare sinistro ma vi confermo) di Danny Reid, il ragazzino biondo... Anche se non so nemmeno se e' possibile toglierlo, il braccio... Il mio ha il gomito spezzato :-(

Beh, chiedo scusa ai piu' sensibili per questa mia richiesta un po' macabra, ma chi si ricorda di me forse ricorda anche che io, assieme ad altri "super criminali", ero solito parlare in questi termini Evil or Very Mad

Ciao e grazie a tutti per la bella accoglienza!
Carlo

Messaggio  Big Nick il Sab 20 Giu 2009 - 23:35

Benvenuto anche da me che sono il penultimo iscritto, io non mi considero un collezionista vero e proprio ma un nostalgico cronico, il novanta per cento dei miei pezzi sono quelli con cui giocavo da bambino, solo di recente mi sono deciso a metterli tutti ben in mostra e di incrementarlo con pezzi che sognavo di avere.
Ho anche quasi tutta la prima serie dei Masters (mi mancano stratos e teela) e un pezzo della seconda serie Man at Face mi sembra si chiama cosi, quello con tre facce insomma.
Inoltre ho gli Eagle force anche li purtroppo mi mancano alcuni pezzi.
Insomma sei nal posto giusto ciao da Nicola.
Big Nick

Numero di messaggi : 692

http://www.goblinsaft.it

Messaggio  Carlo il Dom 21 Giu 2009 - 10:36

Big Nick ha scritto:io non mi considero un collezionista vero e proprio ma un nostalgico cronico, il novanta per cento dei miei pezzi sono quelli con cui giocavo da bambino, solo di recente mi sono deciso a metterli tutti ben in mostra e di incrementarlo con pezzi che sognavo di avere.

E' esattamente quello che ho fatto e che sto facendo io! :lol:
Carlo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: