DOMANDA SU "SOLD OUT"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

DOMANDA SU "SOLD OUT"

Messaggio  Spawn75 il Dom 7 Ott 2012 - 11:26

ciao,
ma gli AF che sono siglati SOLD OUT, ci sta speranza di ritrovarli, oppure ci si deve rassegnare a prendere solo quelli nuovi che mettono in vendita?

Ora ho visto che hanno messo il pack He-Man + Battle Cat a 30 dollari ( ma è coming soon ).

ciao
Spawn75
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 241

Tornare in alto Andare in basso

Re: DOMANDA SU "SOLD OUT"

Messaggio  Ospite il Dom 7 Ott 2012 - 15:30

Spawn75 ha scritto:ciao,
ma gli AF che sono siglati SOLD OUT, ci sta speranza di ritrovarli, oppure ci si deve rassegnare a prendere solo quelli nuovi che mettono in vendita?

...certo che c'è la speranza di ritrovarli...ti faccio un esempio, lo spiderman che ho in collezione è SOLD OUT (ma non solo lo spiderman) da almeno un anno...eppure lo si trova ancora in giro...tutto dipende se vuoi acquistare dal fornitore/produttore ufficiale o da un qualsiasi altro venditore. Dal fornitore/produttore ufficiale, a meno che non si tratti di una ristampa, il SOLD OUT non lo trovi più.

Spawn75 ha scritto:
Ora ho visto che hanno messo il pack He-Man + Battle Cat a 30 dollari ( ma è coming soon ).
ciao

....bhe con molta probabilità, significa che saranno presto disponibili...

Ospite
Ospite

Messaggio  Spawn75 il Dom 7 Ott 2012 - 16:20

parlo di MattyCollector ( ecco perché ho postato nella discussione dei MOTU Classic ), quindi...se su Matty sono SOLD OUT, non ci sta la possibilità di trovarli disponibili nei mesi futuri, a meno di ristampe?

Da altri venditori...ok, trovo i titoli che mi servirebbero, ma arrivano a venderli a 45 euro, poi da aggiungere la spedizione ( ok, sono in europa..quindi nessun rischio dogana ).

ciao
Spawn75

Messaggio  Ospite il Dom 7 Ott 2012 - 17:21

Spawn75 ha scritto:parlo di MattyCollector ( ecco perché ho postato nella discussione dei MOTU Classic ), quindi...se su Matty sono SOLD OUT, non ci sta la possibilità di trovarli disponibili nei mesi futuri, a meno di ristampe?

Da altri venditori...ok, trovo i titoli che mi servirebbero, ma arrivano a venderli a 45 euro, poi da aggiungere la spedizione ( ok, sono in europa..quindi nessun rischio dogana ).

ciao

...credo proprio che le cose stiano così...gli altri venditori, ovviamente, cercano di guadagnarci su, a volte anche spropositatamente. E' nota, anche su altri siti/forum, la polemica sorta su alcuni prezzi, giudicati esagerati, sulle prime A.F. dei MOTU CLASSIC....

Ospite
Ospite

Messaggio  Spawn75 il Dom 7 Ott 2012 - 18:09

grazie per le conferme.
Beh...se proprio mi serve, li prenderò da altri venditori.
Smile
Spawn75

Messaggio  He-Man-74 il Dom 7 Ott 2012 - 18:26

daredavid ha scritto:
...credo proprio che le cose stiano così...gli altri venditori, ovviamente, cercano di guadagnarci su, a volte anche spropositatamente. E' nota, anche su altri siti/forum, la polemica sorta su alcuni prezzi, giudicati esagerati, sulle prime A.F. dei MOTU CLASSIC....

Questo è il motivo per il quale io non colleziono i MOTUC; con le sue tirature limitate la Mattel stessa ha innescato un meccanismo speculativo che mi repelle. I primi personaggi sono andati "sold out" nel giro di poche ore e uno si trovava costretto a pagare un prezzo maggiorato per delle action figure uscite il giorno prima, una cosa folle.
He-Man-74
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1072

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: