COLLEZIONE DI MOTHERGOOSE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

COLLEZIONE DI MOTHERGOOSE

Messaggio  MotherGoose il Gio 16 Ago 2012 - 18:56

Finalmente mi sono deciso, dopo il Post "Collezione di MotherGoose - I Primordi", ecco alcune foto della mia collezione di Big Jim. Ci sono sia quelli che mi accompagnano da quando ero ragazzino, sia quelli che ho racimolato un po' qua e un po' là.
Ho trovato questa vetrinetta a Lidl e li ho sistemati lì. C'entrano quasi tutti. Purtroppo ne ho trovata solo una e quindi stanno un po "azzeccati" (trad. sono un po' stretti). Chi è stato molto contento dell'acquisto della vetrinetta è stata mia moglie queen HURRAA , così non se li ritrova più in giro per casa... MUMBLE HURRAA

Nel primo e nel secondo piano, dall'alto, c'è quello che ho della serie West. La mia preferita. Wink Mancano i cavalli e le canoe... Mia moglie mi ha dato l'ultimatum "Animali in casa no!... almeno non di grande taglia." Very Happy
Nel primo ripiano si notano i miei Custom di Tex Willer e Pards.
Nel secondo ripiano, verso destra, ci possono vedere i miei Custom di Polizia Canadese a cavallo (sia in divisa con giubba rossa che con il giaccone e il cappello in pelliccia)
Nel terzo ripiano ho sistemato la serie All Star e Gold Medal (con qualche interferenza di outfit).
Nell'ultimo piano, in basso, un po' di serie Spazio e Spy.

Certo è una collezione di piccolo conto e quasi tutti i BJ hanno bisogno (quelli che indossano outfit) di essere completati nei loro accessori... Ma vale la regola che avevo quando ero piccolo "quello che non hai te lo costruisci e quello che non puoi permetterti te lo farai quando sarà possibile"

Nel top della vetrinetta ci sono quei BJ che ancora aspettano di essere vestiti e sistemati. Ci sono anche due intrusi: il Carabiniere e la "gnappetta" per la gioia di tutti i BJ... come detto Fresca Rugiada non piace molto Very Happy
Ah, come vedete, gli animali di piccola taglia sono accettati Pernacchia
Da notare, nascosto a destra, il mio unico MIB: un prof. Obb Standard. Ce ne ho un altro, a dire il vero. E' un cavallo che ho acquistato da Zagor, ma gli animali di grossa taglia non sono ammessi a casa... Wink

Questa piccola vetrinetta, a muro, contiene i miei BJ della serie PACK e Pirati. Il piano superiore lo divido e condivido con mia moglie che colleziona i MOTU. Sono pochi, perché quelli che aveva da bambina sono andati tutti persi. La principessa Teela è stato un regalo che il buon Mirco ha fatto a Francesca quando siamo andati a trovarlo a Trento.

Presto (si fa per dire) altre foto, più dettagliate dei miei Big Jim. HEILA HEILA HEILA

I vostri commenti li potete scrivere in "Collezione di MotherGoose i commenti degli amici del Forum"
http://bigjimforum.4rumer.net/t4967-collezione-di-mothergoose-i-commenti-degli-amici-del-forum#80095
MotherGoose
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 1636

Tornare in alto Andare in basso

Re: COLLEZIONE DI MOTHERGOOSE

Messaggio  MotherGoose il Gio 13 Set 2012 - 13:12

La vetrinetta è piaciuta molto anche a mia moglie... e me se l'è fregata!!! MUMBLE MUMBLE MUMBLE
Prima di liberarla per altri usi domestici, posto qualche foto con già qualche assente...

Questo trasferimento di Big Jim mi ha fatto vedere che un po' più larghi starebbero meglio... Anche se l'ammucchiata non mi dispiaceva Wink Cercheremo una sistemazione più comoda HOLMES

MotherGoose

Messaggio  MotherGoose il Dom 11 Gen 2015 - 18:51

La neve è sempre una fonte di ispirazione per fare foto e, magari, per ambientare i nostri amati eroi.
Approfittando di un po' di neve che ha fatto, mi sono divertito a fare qualche scatto per ambientare un set che a me piace molto.

SFIDA SUI GHIACCI

E' un set che mi piace molto. Non l'ho avuto da ragazzino e l'ho comprato loose qualche tempo fa. Non è in perfette condizioni (manca infatti l'imbragatura per il cane di testa), ma per me va bene così... Smile

I vostri commenti li potete scrivere in "Collezione di MotherGoose i commenti degli amici del Forum"
http://bigjimforum.4rumer.net/t4967-collezione-di-mothergoose-i-commenti-degli-amici-del-forum#80095
MotherGoose

Messaggio  MotherGoose il Gio 15 Gen 2015 - 22:08

Questo è un pezzo della mia collezione già postato nei "primordi". Anche in questo caso la neve è stata complice nel fotografarlo in ambientazione del "Gelido Nord"...

Questo è il mio primo Big Jeff. Di originale mi è rimasto solo il cappello. La tenuta da RCMP (Giubba Rossa) è repro, made in MotherGoose Laboratory. Mi piaceva ambientarlo a cavallo, sulla neve, in compagnia del suo fedele compagno a quattro zampe Wink

MotherGoose

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: