Non sono l'unico Pazzo! :)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Non sono l'unico Pazzo! :)

Messaggio  HeJim il Lun 4 Lug 2011 - 15:48

Ciao a Tutti, come posso vedere la mia passione per Big Jim è felicemente condivisa da molte altre persone. Sono un vecchio collezionista che se a malin cuore ha dovuto cedere la sua collezione...., ma spero, di nascosto dalla mia ragazza Smile di riprendere come meglio posso. Forse è una malattia o semplicemente un sentirsi bene al pensiero di poter riavere quello che si è sempre desiderato da piccoli, fatto sta che ho voglia di sentire tra le mani un vecchio Capitan laser come quello che avevo da piccolo oppure la serie completa SPY che ho avuto da collezionista MISB. Dai vediamo che succede, intanto partiamo col piede giusto condividendo la mia passione con voi. CIAO A TUTTIIII!!!!
HeJim
.:: Esordiente ::.

Numero di messaggi : 68

http://www.nightchannel.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Non sono l'unico Pazzo! :)

Messaggio  AlphaCentaury il Lun 4 Lug 2011 - 16:44

welcome
AlphaCentaury

Numero di messaggi : 94

Messaggio  DAZE il Lun 4 Lug 2011 - 17:04

Ciao HeJim, benvenuto tra noi...
dicci, di dove sei, che eta hai?
welcome
DAZE
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1214

Messaggio  Capitan Harlock il Lun 4 Lug 2011 - 17:24

Sei nel posto giusto, amico! welcome
Capitan Harlock

Numero di messaggi : 1038

Messaggio  titi74 il Lun 4 Lug 2011 - 17:55

ciao e benvenuto welcome
titi74

Numero di messaggi : 633

Messaggio  Ospite il Lun 4 Lug 2011 - 18:04

...ciao, benvenuto welcome

Ospite
Ospite

Messaggio  hot rod il Lun 4 Lug 2011 - 18:21

welcome BENVENUTO welcome
hot rod
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 389

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Messaggio  Ospite il Lun 4 Lug 2011 - 18:52

welcome

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Lun 4 Lug 2011 - 19:16

...Benvenuto nel Forum... HEILA

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Lun 4 Lug 2011 - 19:46

ciao HeJim,
ti riconfermo il benvenuto nel forum... welcome

se hai dubbi e bisogno di chiarimenti che riguardino il mondo di BJ...chiedi pure, siamo a tua completa disposizione drink

welcome

Ospite
Ospite

Messaggio  Dr.SEP il Lun 4 Lug 2011 - 21:33

BENVENUTO welcome ok
Dr.SEP
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5394

Messaggio  fab jim il Lun 4 Lug 2011 - 22:31

ciao e benvenuto anche da parte mia......... cheers il tuo nick m'incuriosisce Hejim .....una fusione di He-man e Big Jim .........quindi sicuramente sarai stato appassionato anche dei Masters of the universe giusto?
fab jim
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4321

Messaggio  Big Charlie il Lun 4 Lug 2011 - 23:22

welcome

drink
Big Charlie
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2930

Messaggio  HeJim il Mar 5 Lug 2011 - 11:36

Grazie a tutti per i Welcome!!! Mi chiamo Valerio e avrò 35 anni domani! La passione per i Big Jim mi è venuta dopo aver collezionato Masters, l'età fà capire che appartengo più agli anni 80 che 70... da qui il nome HeJim appunto. Ma avendo una buona memoria, non dimenticherò mai la gioia di quando giocavo con il mio Big Jim Avventura prima di passare un pò più cresciutello ai Masters... Faccio il Grafico Pubblicitario lavoro spesso all'estero quindi mi capita raramente di seguire con calma la mia passione per il collezionismo, che spesso non è pienamente condivisa da cari e amici. Detto questo spero almeno di trovare il tempo per condividere con voi attraverso questo forum la nostra grande passione!!!
Un salutone a Tutti!!!! grazie
HeJim

Messaggio  Ospite il Mar 5 Lug 2011 - 11:53

HeJim ha scritto:Grazie a tutti per i Welcome!!! Mi chiamo Valerio e avrò 35 anni domani! La passione per i Big Jim mi è venuta dopo aver collezionato Masters, l'età fà capire che appartengo più agli anni 80 che 70... da qui il nome HeJim appunto. Ma avendo una buona memoria, non dimenticherò mai la gioia di quando giocavo con il mio Big Jim Avventura prima di passare un pò più cresciutello ai Masters... Faccio il Grafico Pubblicitario lavoro spesso all'estero quindi mi capita raramente di seguire con calma la mia passione per il collezionismo, che spesso non è pienamente condivisa da cari e amici. Detto questo spero almeno di trovare il tempo per condividere con voi attraverso questo forum la nostra grande passione!!!

ciao Valerio,
vedrai che tra noi ti sentirai veramente tra amici.... gli stessi amici che praticavamo quando eravamo piccini e si giocava a BJ e Motu...
...insomma, dei grandi bambinoni Very Happy

quando hai tempo mostraci la tua collezione (puoi aprire un topic nella sezione "collezioni" intitolandolo COLLEZIONE DI HeJim).... anche se i pezzi saranno visti e stravisti, per noi è sempre una grande gioia condividere la collezione di un appassionato ok

Ospite
Ospite

Messaggio  HeJim il Mar 5 Lug 2011 - 12:03

ZAGOR ha scritto:
HeJim ha scritto:Grazie a tutti per i Welcome!!! Mi chiamo Valerio e avrò 35 anni domani! La passione per i Big Jim mi è venuta dopo aver collezionato Masters, l'età fà capire che appartengo più agli anni 80 che 70... da qui il nome HeJim appunto. Ma avendo una buona memoria, non dimenticherò mai la gioia di quando giocavo con il mio Big Jim Avventura prima di passare un pò più cresciutello ai Masters... Faccio il Grafico Pubblicitario lavoro spesso all'estero quindi mi capita raramente di seguire con calma la mia passione per il collezionismo, che spesso non è pienamente condivisa da cari e amici. Detto questo spero almeno di trovare il tempo per condividere con voi attraverso questo forum la nostra grande passione!!!

ciao Valerio,
vedrai che tra noi ti sentirai veramente tra amici.... gli stessi amici che praticavamo quando eravamo piccini e si giocava a BJ e Motu...
...insomma, dei grandi bambinoni Very Happy

quando hai tempo mostraci la tua collezione (puoi aprire un topic nella sezione "collezioni" intitolandolo COLLEZIONE DI HeJim).... anche se i pezzi saranno visti e stravisti, per noi è sempre una grande gioia condividere la collezione di un appassionato ok

Ragazzi magari potervela mostrare, come ho già scritto purtroppo ho venduto tutto, avevo la serie SPY completa ( intendo 004, agente segreto, alpinist, commando, boris e obb MIsb) e capitan laser, e ora non so se ributtarmi sui misb o loose...
HeJim

Messaggio  fab jim il Mar 5 Lug 2011 - 12:09

i MISB soddisfano l'occhio e i ricordi.....i loose rendono tangibili con mano queste emozioni..........io preferisco di gran lunga i loose
fab jim

Messaggio  Ospite il Mar 5 Lug 2011 - 12:31

fab jim ha scritto:i MISB soddisfano l'occhio e i ricordi.....i loose rendono tangibili con mano queste emozioni..........io preferisco di gran lunga i loose
Buongustaio ok

Ospite
Ospite

Messaggio  HeJim il Mar 5 Lug 2011 - 12:34

E' vero, ma trovare loose messi veramente bene, perchè appunto loose, è difficile, la scatola può anche stare messa così e così ma conserva il tuo big in ottime condizioni. Poi però se fai i conti con la spesa ti rendi conto che un loose conviene anche economicamente... mah, indeciso
HeJim

Messaggio  fab jim il Mar 5 Lug 2011 - 12:44

HeJim ha scritto:E' vero, ma trovare loose messi veramente bene, perchè appunto loose, è difficile, la scatola può anche stare messa così e così ma conserva il tuo big in ottime condizioni. Poi però se fai i conti con la spesa ti rendi conto che un loose conviene anche economicamente... mah, indeciso

si ma i MISB come li compri li devi tenere ...non puoi interagirci in nessun modo........vuoi mettere il piacere di prendere un loose incompleto e buttarsi nell'avventura di completarlo ? la ricerca, lo scambio .....l'ansia di un asta per un pezzo specifico, l'attesa dell'arrivo a casa per vederlo finalmente indossato dal personaggio che l'attendeva.......emozioni impagabili per un collezionista .........

forse per qualche personaggio particolare un pò difficile da completare conviene si, buttarsi sul già completo.....spendi subito ...ma in realtà risparmi.
fab jim

Messaggio  John Doe il Mar 5 Lug 2011 - 13:34

ciao e benvenuto.. welcome

sono anch'io daccordo sulla scelta dei loose...ma stai attento...qui incontrerari dei veri integralisti del misb...che ti apostroferanno come profano,blasfemo,assassino...nel forum in fondo siamo tutti dei bambinoni con un grande cuore vintage ed ognuno interpreta la propria collezione a modo suo...ma il filo conduttore è sempre il nostro BIG drink
John Doe

Numero di messaggi : 5038

Messaggio  Ospite il Mar 5 Lug 2011 - 13:45

fab jim ha scritto:
HeJim ha scritto:E' vero, ma trovare loose messi veramente bene, perchè appunto loose, è difficile, la scatola può anche stare messa così e così ma conserva il tuo big in ottime condizioni. Poi però se fai i conti con la spesa ti rendi conto che un loose conviene anche economicamente... mah, indeciso

si ma i MISB come li compri li devi tenere ...non puoi interagirci in nessun modo........vuoi mettere il piacere di prendere un loose incompleto e buttarsi nell'avventura di completarlo ? la ricerca, lo scambio .....l'ansia di un asta per un pezzo specifico, l'attesa dell'arrivo a casa per vederlo finalmente indossato dal personaggio che l'attendeva.......emozioni impagabili per un collezionista .........

forse per qualche personaggio particolare un pò difficile da completare conviene si, buttarsi sul già completo.....spendi subito ...ma in realtà risparmi.
...e comunque collezionando loose trovi molti più personaggi e tenute...
Personalmente non mi son fatto scrupoli di aprire anche i miei personaggi MISB, e molto spesso prendo tenute MISB che vengono puntualmente aperte e fatte indossare...è un gran godimento Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  Luca il Mar 5 Lug 2011 - 13:49

Benvenuto tra noi !! cheers
Luca

Numero di messaggi : 799

Messaggio  MotherGoose il Mar 5 Lug 2011 - 16:01

HEILA welcome welcome welcome welcome welcome welcome welcome HEILA

Pietro
MotherGoose

Numero di messaggi : 1626

Messaggio  Giroplano il Mar 5 Lug 2011 - 18:50

Ciao Valerio, Benvenuto a Bigjimlandia!!!
Ahhh, ma allora Capitan Laser non piace solo a me (io lo guardo sempre con la visiera abbassata)!!! lol!
Personalmente, adoro i loose, se mi dovesse capitare qualche MISB tra le mani, lo aprirei SUBITOOOO!!! Very Happy
...ora mi odieranno in tanti! Noooooooooooooo... Pernacchia
Giroplano

Numero di messaggi : 578

Messaggio  Ospite il Mar 5 Lug 2011 - 18:52

Giroplano ha scritto:Ciao Valerio, Benvenuto a Bigjimlandia!!!
Ahhh, ma allora Capitan Laser non piace solo a me (io lo guardo sempre con la visiera abbassata)!!! lol!
Personalmente, adoro i loose, se mi dovesse capitare qualche MISB tra le mani, lo aprirei SUBITOOOO!!! Very Happy
...alla faccia di chi li tiene chiusi in scatola. Lo sapete che l'unica debolezza di Big Jim è la claustrofobia? Perchè farlo soffrire????

Ospite
Ospite

Messaggio  Giroplano il Mar 5 Lug 2011 - 19:06

avioflavio ha scritto:
...alla faccia di chi li tiene chiusi in scatola. Lo sapete che l'unica debolezza di Big Jim è la claustrofobia? Perchè farlo soffrire????

Giusto!!! Aria, aria...devono respirare! Bellissimi dentro le scatole, ma ancor più belli nelle mani di un vecchio bimbo... Evil or Very Mad
Giroplano

Numero di messaggi : 578

Messaggio  Faber il Mar 5 Lug 2011 - 22:38

HeJim ha scritto:Ciao a Tutti, spero, di nascosto dalla mia ragazza Smile di riprendere come meglio posso.

sbagliato.digli che è un investimento per i bambini.vedrai come ti approverà.io li chiamo i BOT casarecci con lei.....
Faber

Numero di messaggi : 5536

Messaggio  Faber il Mar 5 Lug 2011 - 22:39

non FARTI MAL CONSIGLIARE DA AVIO
Faber

Numero di messaggi : 5536

Messaggio  HeJim il Mer 6 Lug 2011 - 14:03

Bè ragazzi, io i miei MISB li ho aperti!!! soprattutto non dimenticherò mai un Agente segreto, Raga che vi devo dire... la confezione era cosi nuova che il bianco brillava di luce propria! altro che pieghe, era meglio che comprarlo in un negozio... ma non ce l'ho fatta, era il sogno di quando ero piccolo e dopo quasi 30 anni era mio... come potevo non toccarlo... e poi gli salvai la maglia bianca perchè l'elastico rosa ormai stava diventando parte integrante del tessuto, stessa cosa ho fatto per obb, 004 ecc...
poi un giorno prendo un loose aplinist, e capirete perchè... ordunque: il fucile non era il suo la corda era quella rosa e non bianca e un braccio era tutto puntinato da non so che cosa!

Allora cosa potevo fare? il resto del gruppo era immacolato... be indovinate un pò!
a voi le risposte
HeJim

Messaggio  HeJim il Mer 6 Lug 2011 - 14:10

avioflavio ha scritto:

Capitan laser con il casco... sproporzionato Smile abbassato e la luce accesa è una figata!!

HeJim

Messaggio  skyjacker il Ven 8 Lug 2011 - 20:27

welcome
skyjacker

Numero di messaggi : 1676

Messaggio  ROCKY il Lun 11 Lug 2011 - 22:24

Un po in ritardo ma B E N V E N U TO ok
ROCKY

Numero di messaggi : 1402

Messaggio  jacksnap il Mar 12 Lug 2011 - 0:33

benvenuto in questa gabbia di matti!!!!!!,grazie a questi forum uno si rende conto di non essere fuori dal mondo quando compra Giocattoli!!!!
qui è il posto giusto per ricominciare!!
io poi ho tutti i motu vintage del 2000 e quelli recentissimi,uno al mese mi arriva dagli states!!!!!
jacksnap

Numero di messaggi : 250

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: