è o non è una meraviglia?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

è o non è una meraviglia?

Messaggio  Faber il Mar 8 Mar 2011 - 0:00

Lo so!Il topic è nel posto sbagliato! ma mentre aspetto gli strali del cerbero(DD) nella sua nuova veste di novello acheronte (caronte)metto qui in bella mostra lo splendido lavoro fatto da Corrado alias dottor stell affinchè abbia il lustro che si merita.A lui il mio commosso ringraziamento!

già che ci sono vi metto anche questo cosi mi dite se siete finalmente soddisfatti di come è venuto(nemmeno il mio vecchio professore di filosofia era esigente come voi......)

Ultima modifica di mirco il Mar 8 Mar 2011 - 0:37, modificato 1 volta
Faber
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5593

Tornare in alto Andare in basso

Re: è o non è una meraviglia?

Messaggio  Big Charlie il Mar 8 Mar 2011 - 0:05

mirco ha scritto:Lo so!Il topic è nel posto sbagliato! ma mentre aspetto gli strali del cerbero(DD) nella sua nuova veste di novello acheronte metto qui in bella mostra lo splendido lavoro fatto da Corrado alias dottor stell affinchè abbia il lustro che si merita.A lui il mio commosso ringraziamento!

già che ci sono vi metto anche questo cosi mi dite se siete finalmente soddisfatti di come è venuto(nemmeno il mio vecchio professore di filosofia era esigente come voi......)

Bellissimo il BJ carabiniere! Corradosaurus box è un grande!
Interessante anche Steel, ma la foto non gli rende giustizia....

Ultima modifica di Carlo Ronchi il Mar 8 Mar 2011 - 23:33, modificato 1 volta
Big Charlie
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2937

Messaggio  Faber il Mar 8 Mar 2011 - 0:28

steel voleva essere un mio pietoso tentativo di fare yul brinner dei magnifici sette.ma come vedi non è venuto granchè infatti me lo hanno stroncato subito.praticamente lapidato.cosi lo ho rifatto sperando che gli esigentissimissi giudici del forum siano un pò più clementi con l'imputato.per sviare ho messo il capolavoro di corrado cosi guardano quello e non la mia ciofeca.un pò come quando nei filmetti anni 70 gloria guida faceva vedere le mutande al prof durante l'interrogazione.........Considerato che ho pensato che alle mie non foste tanto anzi per nulla interessati ho sviato col box di Corrado

Ultima modifica di mirco il Mar 8 Mar 2011 - 0:31, modificato 1 volta
Faber

Messaggio  Ospite il Mar 8 Mar 2011 - 0:30

mirco ha scritto:nella sua nuova veste di novello acheronte
...david è diventato un fiume infernale???

Ospite
Ospite

Messaggio  Faber il Mar 8 Mar 2011 - 0:34

si traghetta i topic verso la loro ultima definitiva destinazione.ero indeciso se farlo essere il fiume o Caronte il traghettore in persona.forse hai ragione...correggo subito poi deciderà lui quale parte gli piace di più
Faber

Messaggio  dottorsteel il Mar 8 Mar 2011 - 10:06

Mirco, mi sembra di recepire vagamente che il box del caramba ha incontrato i tuoi favori? Wink
dottorsteel

Numero di messaggi : 1699

Messaggio  Faber il Mar 8 Mar 2011 - 11:42

moltissimo.anche gli altri peraltro.a breve farò un servizio fotografico su tutti i nuovi arrivi.aspetto di averli tutti poi lo faccio
Faber

Messaggio  commando jeff il Mar 8 Mar 2011 - 15:21

Complimenti per il BJ Carabiniere con relativo BOX, mi piace molto!!!!!!!! ok

Per il Yul Brinner, forse si può fare di meglio, bisognerebbe trovarli un bel paio di pantaloni neri di Zorak o di Whip, e il personaggio giusto è Geronimo che riprende esattamente le fattezze dell'attore; bisognerebbe toglierli i capelli e metterli un capello in testa per nascondere la pelata bucherellata, ehehehe, e il gioco è fatto! Very Happy

I pantaloni e il gilet di lone ranger nongli stanno molto bene......gli tivali si anche se un paio di pack neri sarebbero perfetti! Wink
commando jeff

Numero di messaggi : 2534

Messaggio  Ospite il Mar 8 Mar 2011 - 16:16

Prima di tutto vi ringrazio per l'impegno nell'attribuzione di cotanto ruolo mitologico, troppo onorato, ma sono solo un modesto "individuo" che mantiene l'ordine universale in contrapposizione al Kaos Cosmico....e sottolineo modesto... Smile Smile
Mirco ti meriti una bella tiratina di orecchie, lo sai che il posto diciamo più corretto per il topic è "CUSTOM" ma lascio stare o mi mandi una schiera di assistenti sociali che mi tolgono tutti i miei ragazzi... Smile
(scherzo con il tuo lavoro ma so benissimo che il tuo lavoro non è uno scherzo Wink )
E per finire, Corrado hai fatto un vero capolavoro, complimenti davvero....Bhe ci lamentavamo tanto che la Mattel non producesse più un Big Jim nuovo!!! Insieme ne abbiamo "inventato" uno... drink

p.s. mirco potresti fare qualche altra foto del box in modo da apprezzarlo meglio. Grazie.... Wink

Ospite
Ospite

Messaggio  Faber il Mar 8 Mar 2011 - 23:09

daredavid ha scritto:
Mirco ti meriti una bella tiratina di orecchie, lo sai che il posto diciamo più corretto per il topic è "CUSTOM" ma lascio stare o mi mandi una schiera di assistenti sociali che mi tolgono tutti i miei ragazzi... Smile
(scherzo con il tuo lavoro ma so benissimo che il tuo lavoro non è uno scherzo Wink )
Ringranziando il cerbero(DD) per la sua bontà e clemenza(si è limitato a una tirata di orecchie) e dopo averlo accontentato realizzando un topic nella sezione custom dove vengono esposti nella pinacoteca di codesto forum i capolavori di picasso/Corrado è ora giunto il momento di cominciare a stressarlo per avere la realizzazione del box di IRON JAW stufo di prendersi la polvere sullo scaffale.Per cui caro Corrado preparati a ricevere un giorno si e l 'altro pure una mail dove ti chiedo il box di cui sopra.
Userò per convincerti le parole del più grande poeta che il xx secolo ci abbia donato(sostituisci suonare con disegnare e ascoltare con guardare)
"E poi se la gente sa,
e la gente lo sa che sai suonare,
suonare ti tocca
per tutta la vita
e ti piace lasciarti ascoltare."
(Fabrizio De Andrè,il suonatore jones)

Faber

Messaggio  logan il Mar 8 Mar 2011 - 23:21

..devo ammettere che l'insieme "foto di DD su box di Steel" fa la sua figura...Bravi..!! ok
Adesso bisognerebbe farlo diventare a/f ufficiale dell'Arma !!! cheers
logan
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1455

Messaggio  Big Charlie il Mar 8 Mar 2011 - 23:37

logan ha scritto:..devo ammettere che l'insieme "foto di DD su box di Steel" fa la sua figura...Bravi..!! ok
Adesso bisognerebbe farlo diventare a/f ufficiale dell'Arma !!! cheers

Forse i Carabinieri hanno il potere di far rimettere in produzione il caro vecchio Jim!

Smile
Big Charlie

Numero di messaggi : 2937

Messaggio  dottorsteel il Mer 9 Mar 2011 - 14:55

mirco ha scritto:è ora giunto il momento di cominciare a stressarlo per avere la realizzazione del box di IRON JAW stufo di prendersi la polvere sullo scaffale.Per cui caro Corrado preparati a ricevere un giorno si e l 'altro pure una mail dove ti chiedo il box di cui sopra.
al box di IRON JAW stavo già lavorando un po' di tempo fa su richiesta dell'utente che porta il suo nome
mi serve una bella foto del personaggio da elaborare ed usare sul flap di fronte
io non ne ho perchè il personaggio per ora mi manca
quindi
rivolgo un appello ai possessori di Iron Jaw
mandatemi una bella foto, senza mucche o rocce sullo sfondo Wink
facile da scontornare e da inserire in un'altro contesto
così inizierò lo studio e la realizzazione di un box definitivo

approfitto di questo topic per non aprirne un'altro simile
nessuno ha le scansioni del box trapezoidale del primo BJ?
dottorsteel

Numero di messaggi : 1699

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: