AGUILA BIONICA!
Pagina 1 su1 • Condividere •
AGUILA BIONICA!
Salve raga,
stamani stavo vedendo le inserzioni su GV delle vendite e x la prima volta ho visto l'aquila bionica (fra l'altro di Rocky)..che dire, una perla
ho fatto una ricerca su google ma ho trovato ben poco, fatta eccezione per un'immagine piccola piccola dove si vedeva però un altro modello...
raga qualcuno può postare qualche altra bella foto e info di questo animalino BJ?
thnx [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
stamani stavo vedendo le inserzioni su GV delle vendite e x la prima volta ho visto l'aquila bionica (fra l'altro di Rocky)..che dire, una perla
raga qualcuno può postare qualche altra bella foto e info di questo animalino BJ?
thnx [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Re: AGUILA BIONICA!
...se non ricordo male quell'aquila fa parte di un'altra serie di A.F.....forse Bravestarr..ma non ne sono sicuro...ne parlammo in un topic...
Io ricordo che Giuliano vesse detto che apparteneva alla serie successiva ai big jim, agli action man o qualcosa del genere, però prendila con le pinze, bisognerebbe chiedere a lui o a Paolo direttamente! : BOH!!:

commando jeff- Fedelissimo

- Numero di messaggi: 3518
esatto confermo quello che ricorda Marco (commando) l'aquila appartiene a Max Steel adesso non ho con me la foto, ma la postai tempo fa qui sul forum, hombre bionico non ha nessuna aquila!
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
hem... mind.... AQUILA, non aguila.....

dottorsteel- Moderatore

- Numero di messaggi: 2392
ho fatto una ricerca
dell'aquila nessuna traccia, aspettiamo news da Giuliano
però guardate qui
http://www.manbehindthedoll.com/MAXSTEEL.htm
che set favolosi, che personaggi dinamici, che mezzi spettacolari...
certo che per il figlio di Big Jim la Mattel si è proprio lanciata!!!!
però guardate qui

dottorsteel- Moderatore

- Numero di messaggi: 2392
Che OBBROBRIO!!!!!!!!!! :!:

commando jeff- Fedelissimo

- Numero di messaggi: 3518
anch'io ho trovato pochissimo!
pare che appartenga alla linea 'brasiliana'..in quanto la serie, che si è fermata in USA ed europa è continuata in america latina e tutt'ora sta uscendo roba!
bhe dai, anche a me piace questa liena e se fosse distribuita in Italia sicuramente qualcosa prenderei [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
pare che appartenga alla linea 'brasiliana'..in quanto la serie, che si è fermata in USA ed europa è continuata in america latina e tutt'ora sta uscendo roba!
bhe dai, anche a me piace questa liena e se fosse distribuita in Italia sicuramente qualcosa prenderei [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
dottorsteel ha scritto:ho fatto una ricerca
però guardate qui
tremendo,,nn riesco a trovare il set con l'aquila!
ho trovato quello con l'orso, con la tigre, col gorilla, col lupo e col nibbio, ma niente aquila
ho trovato quello con l'orso, con la tigre, col gorilla, col lupo e col nibbio, ma niente aquila
dottorsteel ha scritto:ho fatto una ricerca
però guardate qui
gli accessori e qualche veicolo sono apprezzabili........l'action figure di per sè , a parte la maggior posabilità, credo sia inferiore come resa realistica.........hanno i visi da cartoon e la plastica del corpo troppo lucida , come dire? proprio dei plasticoni...........Big jim pur essendo un modello ormai d'epoca , ha un altro fascino.......senza ombra di dubbio.......

fab jim- Moderatore

- Numero di messaggi: 3309
Pagina 1 su1
Permesso del forum: