COLLEZIONE DI DRAKE73

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

COLLEZIONE DI DRAKE73

Messaggio  Ospite il Mar 2 Mar 2010 - 18:38

Posso condividere con voi qualche nuovo arrivo...prima di tutto(prima foto) ho preso qualche outfit per coprire i miei big jim "ignudi" ritrovati ancora vivi in cantina..nella seconda foto ci sono quelli presi mib con tanto sudore(sopratutto del povero portafogli!!!!)... lol!

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: COLLEZIONE DI DRAKE73

Messaggio  Ospite il Mar 2 Mar 2010 - 18:50

alla faccia del caciocavallo....è robbetta da paura altroche'.. drink

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mar 2 Mar 2010 - 18:53

eh eh eh....per me il vero colpo sarà(speriamo presto)il mio preferito in assoluto..ovvero quello da cui ho preso il nick qui...ma e' tosta ragazzi...avete visto quanto ha fatto l'ultimo sulla baia??? :(

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mar 2 Mar 2010 - 19:50

...complimenti sia per i primi che per i secondi, ottimi pezzi e ottimo stato di conservazione,...per il Dolce (Drake) lì si che dovrai sudare sette camice, una per mare... Wink

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mar 2 Mar 2010 - 19:59

grazie daredavid..che tu sappia(perche' volevo fare il tris di calciatori)l'outfit che ha il pallone di cuoio marrone vecchia maniera è raro?Sto trovando difficolta' a trovarlo... grazie

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mar 2 Mar 2010 - 20:00

drake73 ha scritto:grazie daredavid..che tu sappia(perche' volevo fare il tris di calciatori)l'outfit che ha il pallone di cuoio marrone vecchia maniera è raro?Sto trovando difficolta' a trovarlo... grazie

...mmm una foto la puoi postare, non ho in mente l'oufit di cui parli...sarà proprio perchè raro??? Smile Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mar 2 Mar 2010 - 20:03

ahimè ho fatto la grossa cavolata di averlo visto in una foto ma di nn averla salvata!!!Mi sembra che la maglietta sia chiara e mi ricordo questa cosa particolare,che a differenza dei soliti palloni bianco/neri aveva il mitico pallone di "pezza" marrone...se nn sbaglio in qualche foto di qualche collezione qui ci sta..dovrei riandare a spulciare tutte le collezioni...a proposito scusa l'ignoranza,ma come si crea la propria pagina della collezione privata?

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mar 2 Mar 2010 - 20:06

drake73 ha scritto:...a proposito scusa l'ignoranza,ma come si crea la propria pagina della collezione privata?

....tu posti le foto dei tuoi pezzi in un Topic del forum, poi il buon Excitech, tempo pemettendo, ti crea la pagina personalizzata... Wink

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mar 2 Mar 2010 - 20:34

ahhhhhhhh...funzica cosi'....bene bene...allora "rompero' le scatole" al buon Excitech... Very Happy
tornando al discorso drake so che sara' durissima anche perche' essendo per i miei gusti il top di gamma,assolutamente lo voglio perfetto in scatola..quindi ci sara' sudore e sopratutto SANGUE del mio povero portafoglio... lol! se trovo la foto cn quella divisa da calcio te la posto..

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mar 2 Mar 2010 - 20:50

p.s.:puo darsi che abbia fatto una tremenda gaffe..nel senso che quello marrone di pallone nn era l'outfit da calciatore ma da giocatore di basket..cmq rimane il fatto che esiste un pallone diverso dal classico con i pentagoni neri..se nn sbaglio e' tutto bianco associato ad una maglietta blu..

Ospite
Ospite

Messaggio  Big Charlie il Mar 2 Mar 2010 - 23:14

drake73 ha scritto:p.s.:puo darsi che abbia fatto una tremenda gaffe..nel senso che quello marrone di pallone nn era l'outfit da calciatore ma da giocatore di basket..cmq rimane il fatto che esiste un pallone diverso dal classico con i pentagoni neri..se nn sbaglio e' tutto bianco associato ad una maglietta blu..

Tutti gli outfit da calciatore sono abbinati al classico pallone bianco a pentagoni neri. Secondo me tu hai visto il pallone da volley (marrone) contenuto nel bxo del Big Jim Sport Gear Pro, quello con il muscle mover e gli accessori per basket, football, baseball e volley:

[img][/img]
Big Charlie
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2930

Messaggio  Ospite il Mer 3 Mar 2010 - 0:52

Ciao Carlo...e quello tutto bianco senza pentagoni di quale outfit è?Forse da giocatore di pallavolo?
Saluti

Ospite
Ospite

Messaggio  Big Charlie il Mer 3 Mar 2010 - 1:19

drake73 ha scritto:Ciao Carlo...e quello tutto bianco senza pentagoni di quale outfit è?Forse da giocatore di pallavolo?
Saluti

Sembrerà assurdo, ma non esiste per Big Jim l'outfit da pallavolo...dove l'hai visto quel pallone?

: BOH!!:
Big Charlie

Numero di messaggi : 2930

Messaggio  logan il Mer 3 Mar 2010 - 1:22

Carlo, Carlo...mentre facevi la pennichella di mezzanotte, ho spulciato il catalogo 79...c'è un pallavolista...ma senza palla (povero lui)!!!

http://www.bigjimforum.com/MATERIALE%20INFORMATIVO%20E%20PUBBLICITARIO/CATALOGHI/Catalogo%201979/index.html
logan
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1455

Messaggio  Ospite il Mer 3 Mar 2010 - 1:32

carlo se nn sbaglio mi sembra di averlo visto nella collezione di shadow!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio  logan il Mer 3 Mar 2010 - 1:35

...è qui...bisogna chiedere a Giuliano..
http://www.bigjimforum.com/COLLECTIONS/excitech/slides/P1080213.html
logan

Messaggio  Ospite il Mer 3 Mar 2010 - 1:42

eccolo!!!tana!!!!!:-) mi ricordavo questa serie bellissima in sequenza di calciatori..ma secondo te quello e' un pallone da pallavolo o il vecchio pallone anni 50???anche se quello vecchio era marrone nn bianco...mah...

Ospite
Ospite

Messaggio  logan il Mer 3 Mar 2010 - 1:45

...a me pare da pallavolo....in piu su catalogo 78 l'outfit da calciatore maglia verde, ha il pallone bianco/nero....giuliano ci dirà se è una licenza sua...o se è proprio così....
logan

Messaggio  logan il Mer 3 Mar 2010 - 1:47

Carlo Ronchi ha scritto:
drake73 ha scritto:Ciao Carlo...e quello tutto bianco senza pentagoni di quale outfit è?Forse da giocatore di pallavolo?
Saluti

Sembrerà assurdo, ma non esiste per Big Jim l'outfit da pallavolo...dove l'hai visto quel pallone?

: BOH!!:

l'hai visto il pallavolista...in canottiera ?
logan

Messaggio  Ospite il Mer 3 Mar 2010 - 1:51

scusa ma non ho capito il tuo messaggio... : BOH!!: lol!

Ospite
Ospite

Messaggio  logan il Mer 3 Mar 2010 - 1:54

era x carlo..che non aveva mai visto l'outfit da pallavolista..in effetti sembra da basket! nel catalogo 78..
logan

Messaggio  Ospite il Mer 3 Mar 2010 - 1:57

penso che solamente il proprietario di quel pallone bianco potra' svelarci il mistero!!!:-)
senti ma di quella sfilza di giocatori..quello che ha la divisa giallorossa,sai come si chiama l'outfit?è raro?mi piace molto.... Wink

Ospite
Ospite

Messaggio  logan il Mer 3 Mar 2010 - 2:07

...no..ho dato un occhiata...forse, però, dati i colori, potrebbe essere un outfit spagnolo...!
logan

Messaggio  Ospite il Mer 3 Mar 2010 - 2:11

spagnolo=congost???cmq spero che fra gli outfit di bj questi dei calciatori siano i piu' comuni perche' di quella foto almeno almeno mi gustano 3...devo arrivare a fare una squadra di calcetto... lol!

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer 3 Mar 2010 - 7:31

allora, quello del catalogo eccolo qui (e' questo che dicevi nella mia collezione???).
io ho sempre pensato che fosse un outfit da pallacanestro con il numero 6 e non 9....come a volte sono state prodotte alcune moto honda....non con il semplice adesivo girato.

il pallone che ha Giuliano, mi sembra essere di un outfit di barbie.
anche io ne ho uno simile....ma non lo stesso...

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer 3 Mar 2010 - 7:32

p.s.

Drake ma sei di Roma?????
che zona????

Ospite
Ospite

Messaggio  dottorsteel il Mer 3 Mar 2010 - 9:28

drake73 ha scritto:nella seconda foto ci sono quelli presi mib con tanto sudore(sopratutto del povero portafogli!!!!)... lol!

MIB?
quindi ERANO in box e tu li hai aperti?
se ti sente IRON JAWS... meglio non farglielo sapere...
comunque complimenti, se il buon giorno si vede dal mattino....

per il Drake non c'è problema, fai come noi
una piccola cresta sul conto del fornaio, un paio di monete trattenute dal biglietto de''autostrada
tutto naturalmente di nascosto dalla moglie
e quando raggiungi una cifra pari alla rata del mutuo, è fatta!!!!!!

Wink
dottorsteel

Numero di messaggi : 1699

Messaggio  Ospite il Mer 3 Mar 2010 - 12:38

x shadow:si sono di roma,zona nomentana

x steel: perche' meglio nn farlo sapere Iron Jaws?Cmq obb,uncino e toperdo fist nn li ho aperti per prima io..sono perfetti come sono immacolate le scatole ma nn sono stato io il primo ad aprirli...infatti ho scritto mib,nel caso che hai detto tu in teoria si dovrebbe scrivere misb no?
per il drake purtroppo devi mettere in conto che tutto il mondo lo cerca e che una volta preso quello devi sta buonino con gli acquisti almeno per un mesetto... lol!

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer 3 Mar 2010 - 13:40

azzz.....Nomentana....se abiti vicino P.zza Sempione, sei vicino di casa di mia Suocera.....se abiti vicino la centrale del latte sei vicino di casa del mio fratellino Giuliano nonche' fondatore di questo nostro sito.....
com'e' piccolo il mondo....
per la cronaca, l' outfit da "principe azzurro" l'ho trovato domenica al mercatino a S.Basilio...

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer 3 Mar 2010 - 13:43

beh diciamo che non sn molto lontano dalla suocera... Very Happy
sono molto interessato nel sapere dove hai preso(e come si chiama)l'outfit da calciatore giallorosso e quello verde... drink

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer 3 Mar 2010 - 14:19

quello verde l'ho fatto con le mie manine delicate .....moooolto delicate.....quello giallo rosso quale intendi???'
i capocannonieri sono veri (non fatti da me)....se intendi quello con la maglia rossa con le spalline gialle e verdi, è un outfit del catalogo 82 (mi sembra...) io gli ho rifatto solo i calzoncini, tutto il resto è originale.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer 3 Mar 2010 - 14:25

parlo di quello che ha anche excitech nella sua foto.....

http://www.bigjimforum.com/COLLECTIONS/excitech/slides/P1080213.html

il secondo a partire da destra ok

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer 3 Mar 2010 - 15:00

ok, allora parliamo dello stesso outfit

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer 3 Mar 2010 - 15:04

quindi outfit 1982..a trovarlo!!!nn lo mai visto ancora...:-(
mentre sempre parlando della foto di excitech...quello verde?e' quello tuo fatto con le tue manine delicate?:-)

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer 3 Mar 2010 - 15:28

no, quello di Giuliano è reale, quello fatto da me eccolo

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer 3 Mar 2010 - 15:33

questo è cio' che cerchi

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer 3 Mar 2010 - 15:37

grazie shadow troppo gentile!!!ora mi salvo la foto cosi' posso cercarlo meglio..sai per caso anche il nome della divisa verde originale di excitech? drink

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer 3 Mar 2010 - 15:46

boh???
e' un semplice outfit da calciatore.....eccolo

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer 3 Mar 2010 - 15:49

chiamalo semplice!!!!girovagando per il famoso sito vedo che escono sempre i stessi..questo e quello giallorosso mai visto ancora..e cmq sono 3/4 mesi che cerco outfit per i miei bj..

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer 3 Mar 2010 - 16:05

ci vuole pazienza amico mio......
tutta la robbaccia che vedi a casa mia, ho iniziato nel lontano 1973 ad accumularla (grazie al fatto di essere figlio unico) ....e non credo che smettero'....anzi....

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer 3 Mar 2010 - 16:07

alla faccia della robaccia...vorrei averla tanto anche io la tua "robaccia".... lol! drink

Ospite
Ospite

Messaggio  commando jeff il Sab 6 Mar 2010 - 11:14

drake73 ha scritto:Posso condividere con voi qualche nuovo arrivo...prima di tutto(prima foto) ho preso qualche outfit per coprire i miei big jim "ignudi" ritrovati ancora vivi in cantina..nella seconda foto ci sono quelli presi mib con tanto sudore(sopratutto del povero portafogli!!!!)...

Ciao Drake, ti volevo fare grandi complimenti per i BJ della tua collezione, davvero spettaccolari, io poi che sono un estimatore assoluto dei personaggi, vederli così, belli e nuovi, è una gioia per gli occhi!!!!!!!!!

Ma i Box dei MIB che hai fotografato li vuoi tenere oppure preferiresti magari scambiarli, cederli.....??????
Nel caso sarei interessato!
commando jeff

Numero di messaggi : 2534

Messaggio  Ospite il Sab 6 Mar 2010 - 13:05

ciao commando...grazie per i complimenti!!!riguardo le scatole beh ho dissanguato il mio portafoglio proprio averli precisi precisi con le scatole..alcune(tipo quella di torpedo fist con quei spettacolari disegni)andra' dentro le vetrine assieme ai big jim... lol!

Ospite
Ospite

Messaggio  commando jeff il Sab 6 Mar 2010 - 14:27

drake73 ha scritto:ciao commando...grazie per i complimenti!!!riguardo le scatole beh ho dissanguato il mio portafoglio proprio averli precisi precisi con le scatole..alcune(tipo quella di torpedo fist con quei spettacolari disegni)andra' dentro le vetrine assieme ai big jim...

Fai benissimo amico mio, condivido appieno!

Pensa che io l'anno scorso avevo comprato un Whip PACK e lo Zorak Congost in box e in un primo tempo avevo l'intenzione di cedere i box, per comprare altri BJ; non li ho mai pubblicizzati tanto, e alla fine mi sono rimasti.
Beh, ora che ho quasi tutti i loose e ho deciso di fare anche i box, mi ritengo molto fortunato ad averli ancora e di non essere riuscito a venderli........meno male, ehehehe!!!!!!!!
commando jeff

Messaggio  Ospite il Sab 6 Mar 2010 - 14:29

fai bene...le scatole sopratutto quelle della seria pack sono molto belle dal punto di vista estetico!!!!nn si danno mai via...idem le congost..essendo una variante particolare e meno diffusa io nn darei mai via un bj congost con scatola..poi zorak che a me piace molto..ti ha detto molto bene a trovarlo...pagato molto? ok

Ospite
Ospite

Messaggio  commando jeff il Sab 6 Mar 2010 - 14:43

No, alla fine non lo avevo pagato neanche tanto, altrimenti non lo avrei sicuramente preso, ora diciamo che a distanza di un anno e mezzo ho un target di spesa maggiore rispetto all'anno scorso e di recente ho comprato delle cose che l'anno scorso non ci avrei neanche pensato.
commando jeff

Messaggio  Ospite il Sab 6 Mar 2010 - 14:48

anche io vado molto a momenti..a seconda delle priorita' mensili...puo essere che un mese mi posso "allargare" e prendere un bj in scatola perfetto anche pagandolo salato altri mesi nn posso farlo...tocca sperare di trovare il bj che mi interessa nel periodo monetario fertile... lol!

Ospite
Ospite

Messaggio  commando jeff il Sab 6 Mar 2010 - 15:04

Esatto!
Pensa che avendo delle foto salvate di BJ che sono stati venduti tempo fa, (per molti salvo anche il prezzo di realizzo), ora mi mangio le mani perchè dico, cee se passasse ora in vendita un pezzo così a quel prezzo lo prenderei sicuro, ehehehehe!!!!!!!!

Però come si fa, è impossibile prendere tutto, ed è normale che col senno di poi ci si mangi le mani per le occasioni perse!!!!!!!!
commando jeff

Messaggio  Ospite il Sab 6 Mar 2010 - 15:07

io ti faccio un'esempio recente..proprio qualche giorno fa era uscito quello per cui stravedo come un matto(anche per un fatto puramente affettivo)cioe' il mitico drake..quello per me nn ci sono cavoli,deve entrare in casa mia nuovo o cmq perfetto in scatola..è andato a finire ad una cifra astronomica(come immaginavo)e nn lo potuto prendere,se magari usciva il mese scorso potevo fare la "mattata"... :(

Ospite
Ospite

Messaggio  commando jeff il Sab 6 Mar 2010 - 15:15

Si, ho capito benissimo a quale asta ti riferisci ce lo salvata ne il mio ebay in attesa di acquisire l'immagine........bellissimo cavolo un pezzo eccezionale, infatti è andato a una cifra spropositata. Me lo sono immaginato che tu ci avresti fatto un pensierino ricordando la tua passione per questo personaggio, ehehehehe!

Però sono sicuro che in futuro ne passerà un altro, magari lievemente più scadente ma che si aqquatterà alla metà del prezzo.

Invece io mi mangio le mani quando mi vedo passare delle cose che sono andate a poco (per la mia percezione del mercato ovviamente) e non sono riuscito a prenderlo per un qualsiasi motivo, e penso: cavolo un occasione persa, come quella dell'olimpic australiano.......grrrrrr!!!!!!!!!!
commando jeff

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili